annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Xperia U si blocca??

profile.country.it_IT.title
iole93
Esploratore

Xperia U si blocca??

Salve ragazzi, ho un problema che negli ultimi mesi diventa sempre più grave, il mio xperia u si blocca continuamente e la batteria cala in una maniera impressionante, il mio uso non è eccessivo, ma volevo capire se c'è qualcosa in particolare che possa fare per migliorare le prestazioni... Il cellulare l'ho acquistato intorno febbraio, quindi non è molto vecchio e premetto che ho fatto anche l'aggiornamento ad ics poco dopo comprato... Comunque aggiungo che a volte si blocca in modo tale che sono costretta solo a togliere la batteria, dato che nemmeno con il passare del tempo si rimette in sesto.. grazie in anticipo!:smileysad:

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non si attiva il Wi-Fi, non rileva la rete oppure semplicemente non si connette?

profile.country.it_IT.title
iole93
Esploratore

Solo il wi-fi rileva... ma non appena non ho tale connessione, non mi fa connettere alla rete come facevo prima del ripristino... nonostante paghi regolarmente la promozione, mi è successo dopo il ripristino.. già ho controllato nelle impostazioni e la spunta ai dati attivati c'è, ma niente da fare

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sicura di non essere senza credito? hai riavviato lo smartphone?

profile.country.it_IT.title
iole93
Esploratore

Si si, sicura anche perchè ho ricaricato lunedi per rinnovare la promo e ripeto la promo è attiva, il problema nn lo avevo prima di oggi che ho effettuato il ripristino

profile.country.it_IT.title
iole93
Esploratore

Ah e aggiungo che i messaggi di testo e le chiamate le effettuo normalmente, è solo internet che non va

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, mi sarebbe dovuto venire in mente prima:

 

Impostazioni per messaggi e Internet

 

Segui la procedura alla sezione:

 

Per scaricare impostazioni per messaggistica e Internet

http://userguide.sonymobile.com/referrer.php?region=it&product=xperia-u#!Internet-and-messaging-sett...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il ripristino avrà eliminato le impostazioni necessarie alla connessione ed agli MMS.