annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

xperia t rumore da chi ascolta

Marta1980
Esploratore

xperia t rumore da chi ascolta

Salve raga,ho iniziato ad usare il mio bellissimo xperia t,alla prima tel chi mi ha chiamato ha detto di sentire un rumore,è un difetto del cell o c'è qlke impostazione ke ancora nn conosco? E poi un altro problema: come faccio ad aggiungere un nuovo account? Mi dice pass e nome utente errato. Grazie
5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius


Marta1980 ha scritto:
Salve raga,ho iniziato ad usare il mio bellissimo xperia t,alla prima tel chi mi ha chiamato ha detto di sentire un rumore,è un difetto del cell o c'è qlke impostazione ke ancora nn conosco?

Un rumore di fondo? potrebbe trattarsi di un rumore diffuso dai dispositivi dei tuoi amici?


Marta1980 ha scritto:
E poi un altro problema: come faccio ad aggiungere un nuovo account? Mi dice pass e nome utente errato. Grazie

Un Account? Google? sicura di non aver sbagliato nell'inserimento del Nome Utente oppure della Pasword? così come suggerito.

Marta1980
Esploratore

Ho sentito solo un amico e mi ha detto che molto probabilmente è il mio dispositivo non il suo,comunque da domani proverò a fare altre telefonate. Riguardo all'account,quello di google l'ho già registrato, vorrei aggiungere quelli con libero ma non me lo fa fare,sono sicura che nome utente e password sono corretti. grazie per il suggerimento

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius


Marta1980 ha scritto:

Ho sentito solo un amico e mi ha detto che molto probabilmente è il mio dispositivo non il suo


Ma pensa, non lo avrei mai detto, comunque non lo escludiamo a priori, attendiamo le "prove con altri".

Libero nonrmalmente non accetta Client E-mail se non su linea Infostrada, per riuscire non escludo che sia necessaria una rete Wind.

Marta1980
Esploratore

Dunque mi stai dicendo che con l'operatore vodafone non posso gestire le mail con libero direttamente dal dispositivo??? Devo necessariamente accedere al sito di libero?? Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo di si.