annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XPERIA MINI PRO PROBLEMI

aalyah85
Esploratore

XPERIA MINI PRO PROBLEMI

ciao a tutti! ho un problema con il sony mini pro..quello con la tastiera...è da ieri che quando va in stand by si spegne...poi si riaccende...devo rimettere il pin...e cosi via ogni volta che va in stanby....il cellulare ha quasi 3 anni...puo essere la batteria? a qualcuno è successo? grazie mille...:)

30 RISPOSTE 30
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Di nulla.
Infatti sono pienamente d'accordo con te!
Comunque si, fammi sapere :wink:
Lidia
Lidia
profile.country.IT.title
Icarius
Expert


aalyah85 ha scritto:

si i cellulari diventano vecchi subito..pero anche chi spende  di piu di 300 euro si ritrova poi a doverlo sostituire nel giro di 2 o 3 anni?? .comunque ti faccio sapere....grazie...:)


Fortunamente il mio X10 è ancora in buone condizioni, e mi è caduto a terra anche un pò di volte :worried:


Simone
aalyah85
Esploratore

ah beh allora sono io la sfortunata...:(

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Purtoppo aalyah85, come dico spesso, quando ci sono produzioni vaste come nel caso dei cellulari, un 7-8% non escono perfetti...generalmente questi vengono destinati ai gestori telefonici ma anche distribuiti nei grandi magazzini...prima o poi qualcuno incapperà...
Lidia
Lidia
aalyah85
Esploratore

si qualcuno con un difetto ci sarà...pero cosi all'improvviso non me lo spiego...

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Beh come ha detto icarus nei primi post, il tuo non è un difetto di fabbrica, ma è che il cell non riesce a gestire le app più moderne. Non credo che ci sia altro. Però un controllo con pc companion lo farei.
Lidia
Lidia
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Si potrebbero fare questi tentativi:

  • Usare Pc Companion per resettare il telefono alle condizioni di fabbrica, il problema è che alcune applicazioni non funzioneranno più perché non supportate da Android 2.1 (es. Twitter, YouTube, Office suite)
  • Provare a scaricare un applicazione di gestione della cache che se troppo piena può rallentare il telefono (io uso DU Speed Booster) 
  • Dimenticavo: se hai problemi con la navigazione internet, potrebbe essere anche il Browser di serie, prova a usare Opera che è più performante

 


Simone
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao, se devi inserire ogni volta il PIN è perché lo smartphone si spegne e se quanto affermi è vero potrebbe essere un problema di surriscaldamento, visto che ti succede solo nella navigazione. Hai notato se succede anche con i giochi? Comunque, per favore, apri le Impostazioni, poi Info sul telefono e riporta la versione software di Android. Nel caso, un ripristino ai dati di fabbrica o una riparazione con PC Companion non fanno mai male. Aspetto tue notizie.

aalyah85
Esploratore

non mi sono scordata di farvi sapere se sono riuscita a risolvere il problema....è che non sono riuscita a fare ancora niente...comunque per ora lo sto utilizzando sconnettendolo da internet ogni volta che non lo uso...certo non è comodissima come opzione ma per ora me la faccio andare bene..

batlin
Nuovo

buongiorno dopo un anno il mio xperia go mi da problemi con lo schermo :il touch non mi funziona piu nel lato destro.non ha preso botte o acqua! cosa posso fare?