annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XPERIA MINI PRO PROBLEMI

aalyah85
Esploratore

XPERIA MINI PRO PROBLEMI

ciao a tutti! ho un problema con il sony mini pro..quello con la tastiera...è da ieri che quando va in stand by si spegne...poi si riaccende...devo rimettere il pin...e cosi via ogni volta che va in stanby....il cellulare ha quasi 3 anni...puo essere la batteria? a qualcuno è successo? grazie mille...:)

30 RISPOSTE 30
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao aalyah, la causa potrebbero essere delle applicazioni che malfunzionano. Comunque collega il cell al pc e prova a riparare o aggiornare con pc companion, se nulla doevesse cambiare ti consiglio di elimane alcune applicazioni e se ancora non va, fai un reset ai dati di fabbrica.
Lidia
Lidia
aalyah85
Esploratore

grazie...ma ho pochissime applicazioni...e la maggior parte non le posso togliere...l'ultima che ho scaricato è what up...ma una settimana fa...

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Quindi hai già provato a fare qualcosa con pc companion?
Lidia
Lidia
profile.country.IT.title
Icarius
Expert


aalyah85 ha scritto:

ciao a tutti! ho un problema con il sony mini pro..quello con la tastiera...è da ieri che quando va in stand by si spegne...poi si riaccende...devo rimettere il pin...e cosi via ogni volta che va in stanby....il cellulare ha quasi 3 anni...puo essere la batteria? a qualcuno è successo? grazie mille...:)


Ciao, possiedo lo stesso prodotto, e può capitare che il telefono si spenga e accenda, questo è dovuto quasi sicuramente a qualche applicazione, purtroppo la versione Android 2.1 di cui è dotato incomincia a dare dei problemi di compatibilità con le applicazioni più recenti o che richiedono molta memoria :smileyinfo:


Simone
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Allora come avevo detto prima, purtoppo il problema sono le applicazioni...dovrai continuare a usarlo così.
Lidia
Lidia
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova in questo modo:

Alzati > Esci > Recati in un negozio di telefonia > Cerca nuovo Xperia > Acquista, dovrebbe funzionare :cool:

 

Non scherzo ma... scherzo, comunque prima tenta un Ripristino alle impostazioni di fabbrica, per il resto hanno già detto tutto Lidia e icarius.

Manolo



profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ahaha! Io vado per il tuo procedimento Manolo! :grin:
Lidia
Lidia
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Basta un Xperia Z3 Compact e passa la paura :wink:


Simone
profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

soluzione "Manolo"  :smileythumbsup ....e il consiglio di "icarius" :  :thumbsup: