Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti volevo chiedere come mai quando effettuo una chiamata cade la connessione dati. Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
A quanto pare è stato eliminato già dalla Beta 6 di Android 10.
Ciao, se intendi dire che durante la chiamata il 4G viene disattivato ciò dovrebbe essere normale, almeno per quello che posso dirti con il mio M5, eventualmente chiama l'operatore per ulteriori chiarimenti
La cosa che non mi spiego è che gli altri smartphone della stessa fascia del mio non hanno questo problema e l'operatore è uguale. Più tardi comunqueproverò a contattare l'operatore di rete.
Cade la Connessione Dati non è chiarissimo, accade come ipotizzato da Simone oppure se ad esempio chiami in Vivavoce non puoi navigare?
Cosi per capire...
Quando effettuo o ricevo una chiamata non ho più connessione internet quindi vivavoce o no non posso navigare.
No questo non è normale, o c'è un'App (o un suo aggiornamento) che causa il problema oppure è qualcosa che riguarda il Sistema.
È sempre stato così o lo noti da qualche tempo?
Se è da qualche tempo è possibile che un'App...
Pensato ad un seccante Ripristino?
Ovviamente avevo domandato del Vivavoce perché navigare con lo Smartphone all'orecchio lo trovo scomodo... -)
Condivido con @Marino.Manolo tra l'altro so che, se hai fatto l'aggiornamento ad Android 10, ci sono stati problemi per questo rilascio del sw
L'ho notato poco dopo l'aggiornamento ad Android 10, poi anche se non c'entra nulla è sparita anche l'opzione sblocco facciale.
Io sarei per un Ripristino a questo punto.
Hai comunque già questa versione, 55.1.A.3.49, con le Patch di febbraio gennaio?