Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,
ho un problema con il vetrino posteriore della fotocamera: praticamente, sembra ci sia un macchia a forma di Gran Bretagna (circa) proprio nel mezzo. Passandoci il dito non sembrano graffi. Ho provato a pulirlo con Vetril e altri prodotti ma niente, la macchia rimane. Avete idee e/o suggerimenti su cosa posso fare?! (Non capisco nemmeno come sia successo...)
Grazieeeeeeeeeee, holaaaaaa
Non ne ho la certezza, ma sembra esterno 😞
Avevo provato prima senza prodotti, ma nulla ... boh...maremma zucchina. Vabbè. Grazie comunque.
Buona serata
Ciao, se è una macchia le foto dovrebbero venire opache o poco nitide, altrimenti si potrebbe trattare di umidità e/o macchia di cloro ma all'interno del vetro, altrimenti si sarebbe tolta con il prodotto e il panno
Ciao, eh si, le foto vengono poco nitide...quindi il problema è all'interno??? 😞
Molto probabilmente, l'unica ipotesi che sia un problema all'esterno del vetro è che questo sia graffiato, eventualmente se il telefono è in garanzia puoi ricorrere all'assistenza, il telefono è certificato per resistere alla polvere e all'acqua? Non hai detto quale modello XPERIA si tratta
Ciao, il modello è Z5. Ora controllo quando l'ho comprato per la garanzia. Comunque non è un problema interno 😉 sicuramente O_O