annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TEMPERATURA BATTERIA XPERIA-C4

SD2161
Nuovo

TEMPERATURA BATTERIA XPERIA-C4

Ciao,

da 3/4 giorni il mio xperia C4 ha iniziato a spegnersi 1/2 volte al giorno ed era una cosa si fastidiosa ma quantomeno sopportabile.

 

Oggi invece è stato un vero disastro:

1) Lo smartphone si scaricava molto rapidamente (da 80 a 0 in circa una decina di minuti) ma anche quando segnalava batteria bassa se lo inserivo normalmente in carica da spento segnava un'altra percentuale netteamente più alta. (1° HARD RESET)

2) Ha iniziato a spegnersi quando lo usavo collegato al caricabatterie (ho usato diversi caricatori da muro e anche il PC) oppure appena lo collegavo (2° HARD RESET)

3) Dopo il reset continua a verificarsi la situazione numero 2...mi sono inoltre ritrovato un popup di errore con scritto "scollegare l'alimentatore, temperatura batteria bassa". Ho controllato per un pò la temperatura che ha raggiunto 1°C 

 

Chiedo aiuto a voi in quanto non so veramente come e se posso risolvere la situazione 

GRAZIE 

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

sembra un problema che può essere risolto solo da un'assistenza, purtroppo la Community è di soli utenti ed il Customer Care al quale potrei girare il messaggio non si occupa di Sony Mobile, ti lascio quindi i contatti a cui potrai rivolgerti:

 

Sony MobileCommunications Italy S.p.A
Via GalileoGalilei 40
20092 CiniselloBalsamo - MI
Tel.: 848.39.12.08
web: www.sonymobile.com
email: questions.IT@support.sonymobile.com

 

Per il Centro Assistenza a te più vicino:

http://cdn.support.sonymobile.com/repair/Service_locations_IT.pdf

Manolo