annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Suggerimenti per acquisto nuovo Smartphone

profile.country.IT.title
lorcaReverse
Nuovo

Suggerimenti per acquisto nuovo Smartphone

Buongiorno.

Possiedo un Xperia XZ1  G8441 .

Vorrei acquistare un nuovo smartphone Sony compatto , schermo da 4.6" pollici  . Voglio qualcosa di piccolo che 

stia in tasca .

Ho perso onestamente le ultime evoluzioni in genere dovrebbe essere stato incrementato il numero dopo l XZ .

Potete darmi qualche indicazione ? Prediligo la stabilità e l affidabilità. Quello che fornisce l' XZ1 indicativamente mi basta . Mi piacerebbe avere la possibilità nativa di registrare le telefonate 

In genere non compro gli ultimissimi modelli [ bugs e costo eccessivo ].

grazie in anticipo

ca

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, come telefoni Sony puoi trovare al massimo schermi di 6 pollici (Xperia della serie 10 e 5), oppure Motorola che mi sembra abbia un modello da 5,5 pollici 


Simone
profile.country.IT.title
lorcaReverse
Nuovo

Ciao Simone. Intanto grazie per la risposta in tempo reale.

Mi piacevano i modelli compatti. I  6" pollici mi sfondano le tasche  .

Se volessi dotarmi ancora di un 4.6" pollici Sony, anche di generazioni vecchie , cosa suggerisci  tra le ultime generazioni prodotte , ammesso che qulcuno abbia ancora  dei resti in magazzino ?

grazie 1000

un saluto

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Di che, purtroppo, riguardo alla tua richiesta, ci sono diverse ragioni per la quale difficilmente possa essere esaudita, la principale è che, anche se trovassi i modelli, questi sarebbero non più supportati sia da Google che da Sony, quindi niente aggiornamenti sw e del sistema operativo, senza contare l'hardware, quindi potresti avere un telefono inservibile o con caratteristiche limitate


Simone