annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema Xperia 10 V con sim Wind

profile.country.IT.title
smilso20
Nuovo

Problema Xperia 10 V con sim Wind

Buongiorno,

 

a Giugno ho regalato alla mia ragazza un Xperia 10 V che da subito ha mostrato problemi con la sua sim Wind.
Problema molto particolare, il tel naviga, invia messaggi chat e sms, effettua chiamate ma non riesce a ricevere chiamate.
In realtà le chiamate le riceve ma quando preme il tasto per rispondere non accade nulla e il telefono della persona chiamante continua a squillare, come se non "agganciasse la chiamata".
Abbiamo fatto diverse prove con altre schede di diverso operatore e tutto funziona correttamente, la sua sim sul vecchio tel funziona, nuove sim invece danno sempre lo stesso problema.
Sono 3 mesi che apro ticket ocn l'assistenza Wind ma per loro è tutto a posto, problema del tel e bon.
Spero qualcuno sappia aiutarmi altrimenti la mia ragazza è costretta a cambiare operatore.

 

Grazie.

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, potrebbe essere un problema della scheda SIM della tua ragazza (ad esempio schede di vecchia generazione) e non di Wind, ovvero dovresti provare con altre schede dello stesso operatore


Simone
profile.country.IT.title
smilso20
Nuovo

Ciao Icarius e grazie per la risposta,

 

abbiamo fatto una prova con una sim wind di un centro wid e ha dato lo stesso problema.
Possibile un problema di configurazione della sim?

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Eventualmente senti l'assistenza Sony, tra l'altro il telefono è ancora in garanzia 


Simone