annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Xperia z3 Compact

RISOLTO
Alessandro.Mollo
Esploratore

Sony Xperia z3 Compact

Il mio cellulare resiste all'acqua, ma ieri mentre facevo foto e video in piscina ad un certo punto si è riavviato, mi faceva vedere l'immagine che lampeggiava e dopo si è spento definitivamente. A quanto pare è entrata un pò d'acqua dove non doveva e adesso non sò cosa fare. L'unico segno di vita che dà è che quando provo a metterlo sotto carica lampeggia una lucetta rossa. Volevo sapere se magari devo aspettare un tot di ore che si asciuga, oppure devo portarlo in assistenza. Grazie in anticipo.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non è un attacco credimi, ma il cloro e quindi una piscina non sono il "tipo di acqua" contemplata dall'impermeabilità del dispositivo :smileysad:.

Per il momento attendi, ma è possibile che il ricorso all'assistenza si riveli necessario.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non è un attacco credimi, ma il cloro e quindi una piscina non sono il "tipo di acqua" contemplata dall'impermeabilità del dispositivo :smileysad:.

Per il momento attendi, ma è possibile che il ricorso all'assistenza si riveli necessario.

Manolo



Alessandro.Mollo
Esploratore

Un mio amico ha il mio stesso cellulare, eppure ne abbiamo passato di tempo con il suo immerso nell'acqua, e non gli è successo niente. comunque non si è spento subito, ho scattato qualche video e qualche foto, il cellulare stava andando bene, poi ad un certo punto ha preso e è impazzito. Penso che se il cloro fosse stato il problema sarebbe successo subito.. 😞

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ho detto che è stato il problema ma che Sony non contempla l'acqua con cloro, come l'acqua salata, tra i liquidi in cui è possibile immergere questi dispositivi.

La causa sarà l'acqua "e basta", forse...

Manolo



Alessandro.Mollo
Esploratore

Sinceramente non sò che dire...il cellulare non è completamente morto fortunatamente, ho provato a metterlo sotto carica, lampeggia la lucetta rossa e la batteria unn pò si sta surriscaldando...poi mi hanno detto che se il cellulare è rotto dovrebbe farsi una linea rossa dentro l'entrata della scheda sd, ed è tutto nero. Inoltre ho notato che c'è della condensazione sulla fotocamera esterna, magari se aspetto che si asciuga completamente si riaccende e non c'è bisogno di portarlo in assistenza. Speriamo bene!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quella della "linea rossa" mi è nuova, ma forse è solo un'info che non avevo?

Fai sapere come evolve...

Manolo



Alessandro.Mollo
Esploratore

Ho parlato 10 minuti al telefono con una ragazza che lavora in un centro Sony e ha voluto che controllassi se c'era questa linea rossa, infatti ho dovuto sfilare la scheda sd, sinceramente non la sapevo neanche io...comunque certo che faccio sapere, e speriamo al più presto.

 

Alessandro