annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Xperia Z3 + Centro Assistenza = IMPOSSIBILE

mattfr
Esploratore

Sony Xperia Z3 + Centro Assistenza = IMPOSSIBILE

Ciao ragazzi, chiedo aiuto a voi per sapere se quello che su ccede attualmente al mio Xperia è normale.Per prima cosa dico che ho acquistato il mio Z3 verso fine febbraio;A giugno ho provato ad immergerlo in acqua di mare, ma consapevole dei rischi dell'acqua salata, l'ho messo in una bustina protettiva ed ho fatto vari controlli per capire se la busta era chiusa a dovere con risultati positivi. La sera dopo il telefono si scaricò evado per metterlo in carica, ma niente di niente. Vado ad un centro assistenza e la provano a caricarlo con vari caricatori ma niente. Lo mando così in assistenza ed, a distanza di più di 65 giorni dall'invio del telefono in assistenza, ancora non so niente del suo stato e mi danno pure l'ansia perche il telefono, anche se in garanzia mi dicono che potrebbe essere non riparato. Non so cosa fare o se farmelo mandare in dietro e aggiustarlo con medoti alternativi. Spero in vostre risposte. Ciao

P.S. Se il telefono tarderà ancora e perlopiù non sarà riparato dico che non comprerò mai più prodott sony, oltre che la playstation dove si è rotto da solo lo sportellino di sopra dopo neanche una settimana di utilizzo. E pensare la fatica che avevo fatto per comprarmelo, altro che impermeabilità e cellulari top di gamma...

9 RISPOSTE 9
xJakeBlues
Membro

il tuo telefono è ancora in garanzia?a quale assistenza l'hai mandato?Ti faccio questa domanda perchè anch'io ho mandato il mio Z3 utilizzando il servizio Top Care,ci hanno messo 4 giorni(anche se hanno fatto un semplice ripristino software),ora sono preoccupato perche proprio oggi il corriere è venuto a riprenderlo dopo che sabato scorso l'ho spento ed è praticamente morto.Ma oggi chiamando Sony mi hanno rassicurato dicendomi che se il prodotto non viene riparato verrà sostituito con uno nuovo....ma caspita,65 giorni :anguished:

mattfr
Esploratore

Il telefono è arrivato, dicendo che è stato rifiutato per utilizzo impropriodell'utente (ma non si spiegano i 70 giorni) e poi mi inviano un foglio dicendomi che è stato rotto il telefonno per colpa di uno sportello non chiuso bene, con una ossidazione totale dell'apparato, chiedo a voi se sapete se questo danno può essere riparato o il cellulare è da buttare. Grazie in anticipo

mattfr
Esploratore

Il telefono è ancora in garanzia e l'assistenza a cui l'ho mandato non era un negozio sony però il proprietario l'ha mandato ad un centro sony.

xJakeBlues
Membro

A quanto pare questi se non riescono ad intervenire ti rimandano un mattone indietro,BRAVA SONY!ma lo snno che sono 700 euro di telefono e non 700 noccioline?!? Sarebbe stato piu corretto se ti avessero chiamato e magari ti avrebbero proposto una riparazione(pagando),e li avresti deciso.Cmq ti consiglio di fare un giro su internet perchè di centri che fanno questo tipo di interventi ce ne sono a centinaia,e magari non ci spendi neanche una fortuna :wink:

xJakeBlues
Membro

http://www.outletaccessori.it/196-trattamento-antiossidante prova a dare un occhiata qua,non so se lo fanno anche su prodotti Sony,ma potresti chiamare e ti togli lo scrupolo

mattfr
Esploratore

Io abito in Puglia, a Brindisi, a Francavilla mi hannodetto che c'è un ragazzo che ha riparato a mio cugino uno schermo con due fusibili bruciati, quindi provo a mandarlo li, comunque un salto su quel sito lo faccio

xJakeBlues
Membro

ottimo,sono pugliese anch'io,cmq ho viso in giro che tutti usano il lavaggio chimico su un ossidazione del prodotto,vedi un po...speriamo bene :thumbsup:

nikeddy
Esploratore

stessa cosa... portato il cell in assistenza, e ancora dopo giorni e giorni ancora non so nulla....

 

ridicolata.

xJakeBlues
Membro

Dispiace che stia succedendo questo,devo dire però che io l'ho mandato x ben 2 volte in assistenza rivolgendomi al servizio Top Care e tutte e 2 le volte in 4 gg mi è ritornato il telefono,l'ultima volta addirittura con sostituzione scheda logica...devo dire che sono stati TOP