Condividi la tua esperienza!
Salve
ho appena preordinato il nuovo Sony, ho pagato con Paypal ma non riesco a trovare dove sono i miei ordini nella mia area personale, mi potete aiutare? Grazie.
Non hai ricevuto una qualche conferma via mail?
Si da Sony Emea e mi hanno inviato a cliccare su un link ma non riesco a trovare tramite email lo stato dell'ordine.
Io non capisco ma nell'area personale non ci doveva essere l'ordine?
Se lo avessi ordinato anche io potrei verificare, ma onestamente non ho capito di quale Area Personale stai parlando.
Forse l'ordine semplicemente non c'è o non è possibile vederlo, hai una Sezione riservata agli Ordini?
Come in tutti i siti quando fai un'ordine e ti colleghi sui i miei prodotti esce l'ordine che hai fatto qua no, perchè?
Cmq io l'ordine l'ho fatto , ho pagato con paypal e i soldi se li sono presi, io non capisco, chiamo l'assistenza e non sanno risolvere il problema, mi hanno detto di scrivere ad un'altra email e ancora non hanno risposto.
Ho preordinato il nuovo telefono ma nella mia area dice solo registrare prodotto e altre cose, non mi fa vedere l'ordine che ho fatto oggi.
Sono delusa, mi sembrava fosse un sito come Amazon.
Ciao, però non si capisce su quale sito di vendita online hai fatto l'ordine
Sul sito della Sony , naturalmente, io sono nuova questa non è la comunità del sito della Sony.it
Ho visto che è disponibile il sito che ti permette di preordinare il telefono, evidentemente ci sarà qualche problema momentaneo, comunque il pagamento è tracciato se hai pagato con la carta di credito