annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Aqua M4 - Audio pessimo dopo aggiornamento

profile.country.IT.title
chiarlun
Esploratore

Sony Aqua M4 - Audio pessimo dopo aggiornamento

Buonasera a tutti, premetto che ho aspettato PARECCHIO prima di passare all'ultimo aggiornamento (dalla 5.0 alla 6.0.1, build 26.3.B1.33) e devo ammettere che migliorie ce ne sono state parecchie. Unica pecca (alla quale tengo molto) è l'audio: prima si sentiva molto più alto, senza alcuna distorsione e bello pulito, ora invece già al 70% distorce e si sente malissimo, inoltre anche al massimo non è per niente paragonabile ai livello precedenti, sia in termini di potenza che di qualità. Se potessi tornerei alla 5, ma non si può. Che voi sappiate c'è un modo per risolvere questo problema oppure bisogna aspettare il prossimo aggiornamento dove SPERO Sony risolva questo problema? In poche parole se prima aveva qualità 10 ora ha qualità 5, e tornassi indietro NON farei l'aggiornamento (anche perchè non mi ha mai dato problemi). ps x Sony: cadere proprio sull'audio...però... :-((( Saluti.
3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, dopo ogni aggiornamento del sistema operativo è consigliabile fare un reset alle impostazioni di fabbrica per evitare possibili conflitti tra le versioni, fai prima un backup per salvare i dati (contatti, foto, etc)


Simone
profile.country.IT.title
chiarlun
Esploratore

Grazie!

Domani faccio e ti aggiorno.

profile.country.IT.title
chiarlun
Esploratore

Ciao,

ho fatto il reset ma il problema, seppur meno marcato è rimasto.

Ho provato anche con il clear+ e varie impostazioni dell'equalizzatore, ma non è più come prima 😞

Sob...

 

Grazie per l'aiuto!

ciao