annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Smartphone

profile.country.IT.title
chiarafrancy
Nuovo

Smartphone

Ciao !

devo acquistare un nuovo smartphone. La cosa più importante per me è la fotocamera sia posteriore che anteriore, perché sono un’influencer e ho una pagine Instagram sul fashion, ho bisogno di un’ottima fotocamera, anche per i selfie....prima pensavo di prendere un huawei p 10 , poi ho visto questi experia...e forse sono migliori ....potete  darmi qualche consiglio? Grazie 

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, benvenuta nella community.

Ti consiglio di dare un'occhiata all'Xperia XA1 Ultra che secondo me si adatta al meglio alle tue esigenze. Fotocamera posteriore da ben 23mp con Exmor RS e anteriore da ben 16mp per fotografare anche in condizioni di scarsa luminosità. Ricordiamoci che Sony è il primo produttore di sensori fotografici al mondo. Basti vedere la rivoluzione che sta portando nel mondo della fotografia professionale e non :wink:

Posso consigliartene molti altri, come ad esempio l'Xperia XZ.

Vai qui per vedere tutti gli smartphone Xperia disponibili.

Lidia

 

Lidia
profile.country.IT.title
FrancoVuong
Membro

Ciao. Come ha menzionato lyly250, Xperia XA1 Ultra è un ottimo smartphone con un ottimo comparto fotografico.

La sua peculiarità è quella di possedere una fotocamera frontale con flash integrato e lo stabilizzatore ottico (OIS), a differenza di quella posteriore che ha invece quello digitale (EIS). In fatto di rapidità di scatto non è velocissimo ma fa il suo dovere. Di pro XZ1Ultra non si scalda quasi mai e ha un ottima autonomia. Fluidità generale molto buona, display ottimo e peso per nulla impegnativo. Il color Gold poi è qualcosa di fantastico. 

Per prestazioni maggiori potresti puntare sui top di gamma: XZ, XZs, XZ1, XZ Premium ecc.

Dipende naturalmente dalle dimensioni dello schermo di cui hai bisogno e ovviamente dal budget. 

In ogni caso se punti sugli Xperia, c'è sempre uno, ottimo per le tue esigenze.

profile.country.IT.title
Alisso64
Membro

Io consiglio in particolare gli ultimi modelli, Xperia XZ1 o XZ premium, montano un sensore da 19 mpx che secondo me fa ottime foto :-), se hai un budget da investire io opterei per uno di quei due modelli 🙂