Condividi la tua esperienza!
Salve, ho un Sony Xperia Z5 Compact. Provando ad eseguire una reinstallazione del software del telefono, arrivato ai seguenti passaggi in Xperia Companion non riesco a proseguire:
Terminati i passaggi non succede nulla, e il tasto Avanti rimane non cliccabile. Ho provato ad eseguire tutto varie volte, anche seguendo i suggerimenti che compaiono cliccando Guida. Che fare?
Risolto Andare alla soluzione.
Ho ripristinato le condizioni di fabbrica e ritentato la procedura. Niente, si blocca sempre allo stesso punto... altre idee?
Ciao, prova a resettare direttamente dal telefono in Impostazioni > Backup e ripristino > Ripristino dati di fabbrica
Ciao, grazie per la risposta.Il ripristino dati di fabbrica è meno profondo però giusto? Non reinstalla tutto il software.
No, per reinstallare il sw devi utilizzare Xperia Companion, ma con il reset dovresti almeno sbloccare la procedura via PC.
Per logica sembra un problema legato al computer.
Manolo
A questo punto il problema potrebbe essere la stessa applicazione Xperia Companion, controlla se è aggiornata o reinstallala sul PC
L'ho già reinstallata 3 volte...
Potrebbe essere come suggerito da @Marino.Manolo un problema al PC oppure prova a cambiare cavetto, il problema è alquanto strano
Devi tentare con un secondo computer...
Manolo