Condividi la tua esperienza!
ciao ho un sony xperia E
vorrei sapere come posso fare per cancellare dal registro chiamate solo alcune chiamate, sia in entrata che in uscita perchè fin ora ho visto che quando cancello il registro chiamate, me le toglie tutte e non mi dà la possibilità di scegliere quali chiamate togliere e quali no
grazie
Risolto Andare alla soluzione.
@psalini scusami prima di ripristinare, nella seconda immagine che hai postato vedo nell'angolo in alto a sinistra una freccia bianca che indica a sinistra, non è che premi come ti ho detto sulla chiamata ma nella pagina Cronologia chiamate?
Dettagli chiamata lo trovi premendo sulla chiamata nella schermata che ti compare quando apri l'App Telefono.
E infatti; prima di ripristinare e comunque evitare la perdita di tempo, segui il consiglio di @Marino.Manolo in modo tale da non lasciare nulla al caso
ringrazio ancora per il cortese e attento interessamento.
allego altre foto, con cui dimostro che il menu che appare è identico
tenendo premuto il dettaglio sia da
- telefono -> chiamate
che da
- cronologia
il menu è sempre delle tre entrate gia dette
Ok, allora se un ripristino non risolve (difficile perché non mi sembra che qualcosa non vada) allora la versione dell'App Telefono è diversa tra Z5 e Z5 Compact.
Questa è bella, ma mi direte che è ovvio!
Mi sono riletto una delle prime indicazioni fornite dal gentile Marino Manolo.
Ho provato ad installare una diverso gestore delle chiamate (confesso che ho sempre pensato che la gestione delle chiamate fosse insita nel telefono e non venissero ammesse intrusioni a quel livello).
E meraviglia delle meraviglie questa fa proprio quello che cercavo e con le modalità da voi indicate.
Bene, diciamo che ho risolto e vi ringrazio nuovamente
Prego, meglio così 😉
Comunque ci ho riguardato, se sulle chiamate nell'elenco chiamate mantengo premuto la voce Dettaglio chiamata non appare mentre se tocco appena allora appare.
sei forte Marino. hai proprio ragione!
Ah su queste cose non mollo, comunque non mi ero accorto del messaggio in cui scrivevi che hai risolto con altra App, bene comunque.
Eventualmente, se adesso tutto funziona, torna ad utilizzare l'applicazione nativa per sicurezza, dato che applicazioni terze come quelle cinesi, se non ritenute affidabili, potrebbero causare problemi di privacy