Condividi la tua esperienza!
due quesiti
1) quando cerco di registrare il mio X Compact, nel campo "trova per nome" non risulta il suddetto telefono e quindi non mmi fa procedere.
2) se riavvio il telefono per svuotare la ram, all'accensione mi ritrovo aperte le app che avevo prima del riavvio: è normale?
Per quanto riguarda il mio suggerimento non c'è altro modo per svuotare la cache, per quanto riguarda le app aperte è normale anche se spegni di trovarle comunque tra quelle attive premendo il tasto quadrato per il resto vale quanto suggerito da Manolo
Nel sito si triva xperia x compact ma se vai in mysony---registra nuova finestra c'è un campo che ti richiede il nome del modello e se inserisci xperia x compact non esce nulla.
Per quanto riguarda la ram mi riferivo alle applicazioni, lo so che le apps di sistema rimangono aperte
Scusami ma perché dovrebbe "uscire qualcosa" quando i dispositivi Xperia non si registrano in MySony ma nel sito Xperia? Tra l'altro non curarti dell'unico Tablet perché si tratta di un modello che prendeva il nome di Sony Tablet S ed è quindi normale che si possa registrare nel sito Sony al contrario del modello Xperia Tablet S registrabile nel sito Xperia.
Le Applicazioni non di sistema non si dovrebbero aprire nuovamente al riavvio in modo autonomo, è possibile che alcune di esse abbiano un'impostazione che glielo consente?
Manolo
E meno male che glielo abbiamo detto di andare sul sito Mobile 😒