annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Recuperto backup Z3 da pc

Cougar2703
Nuovo

Recuperto backup Z3 da pc

Salve ho un backup salvato sul mio mac del mio telefono effettuato con Experia companion. Il telefono e' morto e volevo sapere se c'era modo di recuperare i dati visualizzandoli direttamente sul mac. Grazie

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovrebbe essere possibile aprire un backup, se in formato .dbk, tramite la schermata Restore > Open backup..., anche avendo installato il software senza un backup non ho modo procedere e di confermarti se è lo stesso anche su Mac.

 

Risultati immagini per Xperia Companion

Manolo



Cougar2703
Nuovo

Ma io restore non lo vedo attivo. Tu connetti il telefono?Da me non e' selezionabile.Questo e' lo screenshot del mio companion.Ri-grazie
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusami hai ragione, anche per Restore occorre che sia collegato lo smartphone, scuami ancora sto facendo dieci cose insieme.

Comunque no, non ho collegato nulla perché sono a Ravenna, accedo ad un PC che ho a Bologna sul quale gira una macchina virtuale che emula un Mac dove ho installato Xperia Companion...

Comunque lo screenshot non risulta nel post, rispondi da mail?

Manolo



Cougar2703
Nuovo

Ciao,
si ho sbagliato dimmi se ti arriva adesso
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No nulla, ma tu entri in Community ed alleghi l'immagine o rispondi da mail?

Manolo



Cougar2703
Nuovo

Ok sono passata a community ero da mail

companion.tiff

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova Xperia Transfer, magari andando avanti con la procedura ti consente di aprire un backup oltre che solo selezionarlo...

Manolo