annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Recuperto backup Z3 da pc

Cougar2703
Nuovo

Recuperto backup Z3 da pc

Salve ho un backup salvato sul mio mac del mio telefono effettuato con Experia companion. Il telefono e' morto e volevo sapere se c'era modo di recuperare i dati visualizzandoli direttamente sul mac. Grazie

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

Xperia Companion stesso dovrebbe consentirti di "aprire" il backup, se sai dove si trova il file generato dal backup (se un unico file) puoi provare ad entrarci anche senza Xperia Companion. Le variabili non sono poche... Non ho un Mac per guidarti e nemmeno un backup per verificare.

Manolo



Cougar2703
Nuovo

No non so dove si trovi il backup, ho provato a cercarlo ma senza successo.E con companion non trovo un modo per leggerlo. Qual e' il comando che dovrei dare?Grazie. Ciao
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Xperia Companion dovrebbe essere in grado di aprire il backup in autonomia.

Se prima non lo trovi nel computer temo non potremo nemmeno capire come, e se possibile, aprirlo.

Manolo



Cougar2703
Nuovo

Si capisco, ma credo di aver trovato adesso una cartella dove ha messo il backup ma non so come visualizzare i file. Da companion non mi dà la possibilità di selezionare un backup mi dà solo la possibilità di collegare un dispositivo.Qualche idea su come aprire i file adesso che ho trovato la cartella?Grazie
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non escludo che il file di backup sia in un formato che solo Xperia Companion potrebbe aprire, ora, io non ho un Mac e nemmeno un backup ma la versione PC consente di aprire il backup.

In quale formato è questo file che hai trovato? Tramite Mac potrebbe essere possibile aprirlo anche se poi potrebbero non essere leggibili i files al suo interno.

Manolo



Cougar2703
Nuovo

Ciao,
questo e' quello che vedo:c'e' una cartella che contiene molto sottocartelle e in ognuna un file fullbackupdata nessuna altra specifica.Grazie. Ciao
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In questo caso, come temevo, solo Xperia Companion dovrebbe poter aprire quel backup, insolito che non te lo consenta (ma non ho avuto modo di provare). E ancora, paradossalmente potrebbe servire il dispositivo collegato, cosa non possibile per te.

Manolo



Cougar2703
Nuovo

Eh no il dispositivo e' impossibile purtroppo. Pero' non ha molto senso avere un backup se poi non lo puoi usare senza dispositivo. La funzione dovrebbe essere proprio quella che se hai un problema non perdi tutto. Non mi sembra molto furbo.Ciao
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Installo e verifico (anche se avrò dei limiti causa macchina virtuale, si tratta di un Sistema Operativo installato su di un computer come fosse un programma).

Manolo