annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problemi sony xperia t

Fafus88
Membro

problemi sony xperia t

salve e da qualche giorno che il mio sony xperia t quando vado a vedere video o sentire musica si vede a fasi alterne lo schermo blu come posso fare cosa mi consigliate di fare

38 RISPOSTE 38
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Molto probabilmente faranno un ripristino del software o qualcosa di simile...comunque portalo in assistenza altrimenti non ne esci più...facci sapere come evolve la situazione, se vuoi.
Lidia
Lidia
Fafus88
Membro

Ho letto su internet che tutti stanno avendo problemi con l'applicazione film qualcuno sa dirmi qualcosa

Fafus88
Membro

C'era scritto pure che avevano fatto il ripristino di sistema come ho fatto pure io ma non hanno risolto niente

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Possiamo dire di averle provate tutte...mi sa che con il gran numero di problemi che ha il tuo povero xperia t dovrai portarlo in assistenza.
Lidia
Lidia
Fafus88
Membro

dopo aver fatto l'ennesimo reset ho notato che se non aggiorno le app l'applicazione film funziona correttamente senza bloccarsi in modo anomalo e senza fare la schermata blu quando si va a vedere il film

profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

:thumbsup:

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Allora forse ce l'abbiamo fatta :grin:
Facci sapere se i problemi si ripresentano o no.
Lidia
Lidia
Fafus88
Membro

oggi il telefono appena collegato a internet mi ha chiesto l'aggiornamento delle applicazioni musica e film li ho fatti ma non sò se il problema lo fa domani lo accendo e vi farò sapere

 

Cordiali Saluti

Raffaele Capria

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Perfetto. Speriamo bene...
Lidia
Lidia
Fafus88
Membro

dopo aver fatto gli sggiornameti a film e musica e tutto ok e funzionante senza problemi