annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problemi sony xperia t

Fafus88
Membro

problemi sony xperia t

salve e da qualche giorno che il mio sony xperia t quando vado a vedere video o sentire musica si vede a fasi alterne lo schermo blu come posso fare cosa mi consigliate di fare

38 RISPOSTE 38
Fafus88
Membro

ho fatto il procedimento ed e tutto ok ora funziona grazie mille

 

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Di nulla, perfetto! :wink:
Lidia
Lidia
Fafus88
Membro

tramite pc companion non ho risolto nulla e ho tentato il ripristino dati di fabbbrica e ho risolto

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Prefetto, come ti avevamo consigliato prima. L'importante è che sei riuscito a risolvere.
Non sempre si viene a capo del problema con pc companion, ma è comunque una strada da tentare.
Lidia
Lidia
Fafus88
Membro

aiuto dopo aver fatto l'aggiornamento mi si sono rotti i pixel senza che mi cadesse a terra cosa mi consigliate di fare e ancora in garanzia fatemi sapere il più presto

 

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Questo sfortunato xperia t...credo che sia inutile consigliarti di fare nuovamente un ripristino o una riparazione da pc companion (anche se potresti provare)...Personalmente mi rivolgerei a un tecnico dato che l'apparecchio è in garanzia...
Lidia
Lidia
profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore


Fafus88 ha scritto:

aiuto dopo aver fatto l'aggiornamento mi si sono rotti i pixel senza che mi cadesse a terra cosa mi consigliate di fare e ancora in garanzia fatemi sapere il più presto

 


non credo che un aggiornamento possa "rompere il dislay", cmq a questo punto riccorri immediatamente alla garanzia

 

Fafus88
Membro

Dovrei portare il sony xperia t in un centro assistenza ora vorrei sapere più o meno quanto tempo ci vuole

profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

cioa,

alcuni utenti del forum hanno risolto velocemente, altri purtoppo no.

dipenderà dalla tipologia di guasto..................

se fosse un problema software o di aggiornamento, magari verrà risolto al volo...... speriamo !

 

tieninci aggiornati

ciao

Fafus88
Membro

il telefono si blocca e le applicazioni si bloccano in modo anomalo e se vado su internet mi fa la schermata blu lampeggiante il guasto credo sia davvero serio però tutti questi problemi me li ha fatti dopo aver fatto l'aggiornamento alla 4.3:smileyhappy: