annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problemi sony xperia t

Fafus88
Membro

problemi sony xperia t

salve e da qualche giorno che il mio sony xperia t quando vado a vedere video o sentire musica si vede a fasi alterne lo schermo blu come posso fare cosa mi consigliate di fare

38 RISPOSTE 38
LaviniaG
Esploratore

Ciao, anche io ho un sony Xperia T e oggi ho notato lo stesso problema...tu hai scoperto cosa c'era che non andava?

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao LaviniaG, tenta con una riparazione tramite pc companion.
Lidia
Lidia
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

E anche un ripristino ai dati di fabbrica.

Fafus88
Membro

ho notato che però il problema me lo ha incominciato a fare dopo l'aggiornamento alla 4.3 prima quando c'era la 4.1 non avevo nessun problemo e quindi credo sia l'aggiornamento alla 4.3

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Sicuramente la causa è stata l'aggiornamento. Se non sei riuscito a risolvere ti consiglio di fare un reset o provare una riparazione o aggiornamento con pc companion come abbiamo detto prima.
Buone feste
Lidia
Lidia
Fafus88
Membro

ho un altro problema non mi fa vedere i video e se vado nell'applicazione film mi dice che si è bloccata in modo anomalo cosa mi consigliate di fare fatemi sapere il più presto possibile

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Se non l'hai già fatto prova con una riparazione con pc companion e se non funziona fai un reset. Altrimenti ti consiglo di rivolgerti ad un esperto.
Lidia
Lidia
Fafus88
Membro

come faccio a fare il ripristino tramite pccompanion

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Intanto devi scaricare il programma http://www.sonymobile.com/it/TOOLS/PC-COMPANION/
Dopodiché procederei con una riparazione (che è una specie di ripristino quindi se hai dei dati importanti mettili al sicuro). Il procedimento dovrebbe essere questo:
collega il telefono al pc, clicca sulla scritta in alto a sinistra "il telefono è stato aggiornato" (se ci sono aggiornamenti vanno fatti), clicca sulla scritta "ripara ora", segui le indicazioni fino a quando non finisce e ti dice che puoi scollegare il cell.
Lidia
Lidia