Condividi la tua esperienza!
Salve ragazzi sono nuovo della community volevo chiedervi soprattutto a chi possiede un Sony xz3 ho notato che a volte dipende dalla traccia audio la cassa dello smartphone grcchia leggermente ho notato questo problema perché quella superiore nn lo fa da cosa può essere causato?
Manolo
Grazie per la risposta e scusa l'ignoranza tappare da dove esce l'audio che cosa dimostra nn riuscirei a tenere fermo l'altoparlante per vedere se ci sono vibrazioni
Manolo
Ho provato sembra che diminuisce il gracchiare della cassa e un malfunzionamento oppure un installazione errata della cassa dato che una cassa lo fa e l'altra no?
Manolo
Quindi nn dovrebbe essere un malfunzionamento della cassa oppure della cassa rotta? Perché ti ripeto il problema lo da cn alcuni file audio e a volume al massimo ho provato anche ad effettuare il test delle casse dal applicazione della Sony ma e una stupidata perché riproduce la suoneria dello smartphone nn suoni che possano fare notare la causa di malfunzionamenti
Manolo
Ok ti ringrazio sei stato gentilissimo cmq per altri riscontri aspetto anche le risposte di qualcun'altro