annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Patch Agosto 2017 - Xperia XZ Premium

profile.country.IT.title
_DocLM
Esploratore

Patch Agosto 2017 - Xperia XZ Premium

Buongiorno,

Ho notato che su molti terminali Sony sono già state distribuite le patch di agosto.

Generalmente seguo il sito xpericheck per controllare l'uscita di nuovi aggiornamenti per il mio terminale.

Il penultimo aggiornamento 45.0.A.7.90-R7A l'ho ricevuto immediatamente il giorno dell'uscita mentre le patch di sicurezza di questo mese, uscite pochi giorni dopo ancora tardano ad arrivare (45.0.A.7.120-R7A)

Ho provato anche a controllare la presenza di aggiornamenti tramite il software companion ma non risulta nemmeno li.

Qualche altro utente con questo terminale riscontra lo stesso problema?

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
AntoninoNeri_76
Membro

Anche io riscontro lo stesso ritardo per il medesimo terminale. Ultima ricerca effettuata pochi minuti fa ma nessun aggiornamento disponibile.


Inoltre sarebbero graditi anche dei bug-fixes per foto in notturna e Wi-Fi ballerino. Dopo tre mesi dal rilascio Sony non ha ancora corretto nulla di significativo su questo terminale.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Salve, gli aggiornamenti non arrivano subito dal momento della release globale, ma dovete attendere in quanto il rilascio varia a seconda dell'operatore e/o del paese di appartenenza 


Simone
profile.country.IT.title
_DocLM
Esploratore

Anche io riscontro lo stesso ritardo per il medesimo terminale. Ultima ricerca effettuata pochi minuti fa ma nessun aggiornamento disponibile.


Inoltre sarebbero graditi anche dei bug-fixes per foto in notturna e Wi-Fi ballerino. Dopo tre mesi dal rilascio Sony non ha ancora corretto nulla di significativo su questo terminale.

 

@AntoninoNeri_76 ti chiedo di non andare off-topic. Sei alla mia stessa versione del firmware (italia no brand)?

 

Salve, gli aggiornamenti non arrivano subito dal momento della release globale, ma dovete attendere in quanto il rilascio varia a seconda dell'operatore e/o del paese di appartenenza

 

@Icarius Ne sono a conoscenza, il link che ho inserito nel primo post riporta i firmware per il mio dispositivo (brand e regione corretta) e risulta disponibile al download il firmware completo aggiornato. Vorrei capire se è solo un problema del mio dispositivo che non riceve l'ota e se devo effettuare un ripristino completo (che vorrei evitare)

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

@_DocLM Non penso sia un problema di OTA dato che anche su Xperia Companion non hai potuto aggiornare il dispositivo 


Simone
profile.country.IT.title
_DocLM
Esploratore

Ho ricevuto conferma da altri utenti con la mia stessa versione e modello che gli ota non arrivano solo a me. A questo punto credo sia necessario ripristinare.

 

EDIT: @Icarius Il ripristino completo con app companion rileva la versione aggiornata e ripristina correttamente mentre utilizzando la funzione aggiornamento dispositivo non viene rilevata l'ultima versione