annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

mobile bravia engine 2?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Erik234
Nuovo

mobile bravia engine 2?

Finalmente arriverà per noi possessori di xperia s l'aggiornamento a jelly bean.. Ma è vero che con l'aggiornamento verra aggiornato anche il bravia engine al bravia engine 2? In molte discussioni si vocifera così ma vorrei la sicurezza.. 😉

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro
10 RISPOSTE 10
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao, per l'aggiornamento manca ormai poco, lo verificherai tu stesso.


http://www.tuttoandroid.net/android/sony-xperia-s-android-4-1-2-jelly-bean-sara-rilasciato-fra-pochi...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ufficialmente temo non sarà possibile risponderti, lo verificheremo ad aggiornamento avvenuto.

profile.country.it_IT.title
Erik234
Nuovo

Ok grazie sempre disponibili.. Speriamo venga aggiornato anche il bravia engine, sarebbe una bella sorpresa per tutti i possessori di xperia s compreso me :slight_smile:

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, credo che un aggiornamento del Bravia Engine mi sembra difficile da ottenere per il semplice motivo che questa è una funzione ''hardware''; il Bravia Engine è un processore di immagini dei tv Bravia implementato anche nei recenti smartphone di Sony, quindi il Bravia Engine 2 è un'evoluzione, sempre hw, del processore del tuo Xperia S (Bravia Engine 1) :alert:


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mobile Bravia Engine è software negli smartphone Sony, vengono applicati filtri alle immagini ma non vi è un "motore" dedicato.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, dal sito Sony Mobile purtroppo non viene indicato se il Bravia Engine sia un processore o un software, nei Bravia per esempio se ne parla come se fosse un processore (loro parlano di motore), ad esempio nei nuovi Bravia si chiama X-Reality, comunque se si può aggiornare sarebbe una caratteristica in più a disposizione degli Xperia S :thinking:


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ufficialmente non viene mai indicato se software oppure hardware, esistono comunque in rete guide nate allo scopo dipermettere l'installazione di MBE2 su diversi dispositivi, questo possibile solo perché a livello software.

profile.country.it_IT.title
Erik234
Nuovo

Poco fa su youtube ho visto un video su un xperia s con il bravia engine 2 ecco a voi il link.. https://www.youtube.com/watch?v=-z9cQQSnB3Q&feature=youtube_gdata_player questa dovrebbe essere la prova che il bravia engine puo essere aggiornato e che quindi è un software.. Dico bene?

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, effettivamente il video dimostra che è presente una opzione relativa al sw, non ti rimane che aggiornare il tuo Xperia S e buon divertimento :slight_smile:


Simone