Condividi la tua esperienza!
Da circa un mese ho il Sony xz2 Compact. Mi trovo veramente bene, però ho riscontrato un fastidioso problema nell'invio di messaggi vocali sia con WhatsApp che con Messenger e con WeChat .. praticamente ogni tanto i messaggi vocali vengono registrati per 2-3 secondi e poi la restante parte del messaggio è muta ... Praticamente chi lo riceve riesce a sentire i primi due secondi del messaggio e idem io se lo riascolto. Noto che me lo fa soprattutto quando Durante la registrazione di un vocale mi arriva un altro messaggio, ma non sempre capita in questo modo. A qualcuno è capitato lo stesso problema?
Provate a disattivare, se installato, l'antivirus, o controllare se vi sia attivato il blocco delle applicazioni in stand-by e/o in background
Ciao a tutti, sono con xz2. Anche io ho riscontrato lo stesso problema oltre a qualche bug temporaneo sull'apertura della fotocamera.
Anche io ho provato di tutto, ma niente il problema persiste. Mi dispiace molto perchè e uno dei miei smartphone preferiti.
Spero vivamente che sony rilasci al più presto qualche specie di aggiornamento che punti a risolvere questi problemi.
Un saluto a tutti.
anche io ho lo stesso problema
io ho disintallato whatsapp e reinstallato dal play sotre e ora sembra andare meglio
Salve a tutti ragazzi, ho già scritto in questo post, poiche il mio XZ2 presentava lo stesso problema. Volevo solamente dire che sembra che il problema si sia risolto. Praticamente sono passato in modalita provvisoria, quella modalità dove tutte le app di terze parti vengono disattivate temporaneamente. Succesivamente dopo circa 10 minuti ho riavviato il telefono in modalità normale. Adesso, passata una settimana non ho risscontrato nessun bug ne su messagi vocali ne su fotocamera.
Che dire ragazzi, provate anche voi, e fatemi sapere. Speriamo sia tutto risolto.
Ricordo che si passa in modalita provvissoria, accendendo il telefono, e premendo ripetutamente il tasto 'volume giù' fino a quando nella schermata home apparirà 'modalità provvisoria'.
Un saluto.