Condividi la tua esperienza!
Da circa un mese ho il Sony xz2 Compact. Mi trovo veramente bene, però ho riscontrato un fastidioso problema nell'invio di messaggi vocali sia con WhatsApp che con Messenger e con WeChat .. praticamente ogni tanto i messaggi vocali vengono registrati per 2-3 secondi e poi la restante parte del messaggio è muta ... Praticamente chi lo riceve riesce a sentire i primi due secondi del messaggio e idem io se lo riascolto. Noto che me lo fa soprattutto quando Durante la registrazione di un vocale mi arriva un altro messaggio, ma non sempre capita in questo modo. A qualcuno è capitato lo stesso problema?
ho lo stesso identico problema, spero che sony risolva al più presto
Speriamo... Io ho fatto tutto quello che potevo fare ma il problema rimane.... Ho contattato anche l'assistenza tecnica di Sony ma per il momento nessuna buona notizia.... Spero che stiano cercando di risolvere il problema altrimenti cambierò dispositivo
Ciao, al limite puoi provare con un'applicazione simile, es. Telegram per vedere se in questa i messaggi vengono registrati regolarmente, in questo caso devi rivolgerti allo sviluppatore di WhatsApp e rendere noto il problema col tuo Xperia
Il problema si verifica anche con un normale registratore audio come audio recorder o con altre App come Wechat o Messenger....a me sembra un problema di dispositivo
Un altro utente ha avuto questo problema, eventualmente si potrebbe ricorrere all'assistenza in quanto il telefono è in garanzia, ma se il problema è sw penso che non serva a nulla in quanto bisogna aspettare una patch che risolva il bug
Anche io ho lo stesso problema da quando ho comprato lo smartphone. Sono stato in contatto sia con Sony che con WhatsApp. La Sony mi dice che è un problema dell'applicazione, mentre per WhatsApp è l'opposto. Come risolvere?
Succede anche a me su xperia xz2.
Mi succede sia con watsapp che con telegram.
Spero risolvano presto con un aggiornamento.
Ho acquistato anche io Sony xz2 compact ed ho riscontrato anche io questa problematica. Ho già aggiornato il dispositivo all’ultima versione e ho anche provato a disistallare e re installare Whatsapp ma il problema persiste. Al momento sto aspettando una risposta dagli sviluppatori dell’app.
ciao,
è capitato anche a me ( o meglio al tel di un'amica..) riesci a verificare se il problema si presenta quando lo schermo va in stand-by ????
sto facendo delle prove ( a distanza) ma non riesco a capire........... ma..potrebbe essere un problema di stand-by