annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

LT26i non funziona il Wi-Fi ed il bluetooth

EnesRoberto
Nuovo

LT26i non funziona il Wi-Fi ed il bluetooth

Buongiorno a tutti. Ieri sera ad un tratto non sono più riuscito a collegarmi con il Wi-Fi. Ho notato che continua a cercare di attivarlo ma non ci riesce. Purtroppo questo è valido anche per il bluetooth che non funzionando non riesco a collegarmi con la macchina. Le ho provate tutte ma non sono riuscito a risolvere cosa posso fare secondo voi che siete più esperti di me!!???!! Vi prego aiutatemi!!!!
6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, ti consiglio di fare un ripristino del cell. Se il problema dovesse persistere usa pc companion per effettuare un eventuale aggiornamento o una riparazione dal programma stesso.
Lidia
Lidia
sdre1986
Esploratore

stesso problema con il sony z3 compact  che si ripresenta ogni inizio del mese il wifi e il bluetooth magicamente non funzionano piu' e provato mille soluzioni..SOLUZIONI ?

profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore


sdre1986 ha scritto:

.............problema .......  che si ripresenta ogni inizio del mese il wifi e il bluetooth magicamente non funzionano 


?????????? :thinking:

anche in modalità provvisoria ...... (accensione con VOL - premuto)  ......puoi provare?

 

sdre1986
Esploratore

mi puoi mandare il link un di  video di come dovrebbe essere la modalità provvisoria perchè non capisco se la riesco a fare oppure mi si accende normalente..:smileydrooling::smileydrooling:

sdre1986
Esploratore

scusa ecco ci sono riuscita !!! NOO non neanche in modalità provvisoria si accende il wifi e il bluetooth.. 

profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

1) spegni il Telefono

2) premi VOL  - ( volume giù)

3) accendi il telefono tenendo premuto VOL- fino a quando appare la schermata home

4) sullo schermo in basso a sinistra appare l'indicazione "Modalità Provvisoria"