annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Info batteria Xperia T

Marta1980
Esploratore

Info batteria Xperia T

Ciao raga,sto usando l'xperia t da una settimana però ci tengo a precisare che da oggi lo uso a pieno regime nel senso che i primi giorni l'ho usato solo per configurarlo e personalizzarlo con le varie app;premesso ciò vorrei un'info:ho notato che la batteria scende rapidamente,stamattina alle 8 era all'88%,ora 12.15 al 54% accendendo i dati di tanto in tanto per whatsapp,qualche telefonata e qualche msg,secondo voi è normale? Ho visto che c'è l'app battery doctor a cosa serve? E' funzionale? Grazie

2 RISPOSTE 2
Marta1980
Esploratore

A chi possiede questo dispositivo:sapete dirmi quando devo staccare il caricabatteria?!? Il dubbio mi sorge dal fatto che il led diventa verde intorno al 90% di ricarica (probabilmente una falla del software),poi si riempie di verde tutta la batteria che compare durante la ricarica ma non mi dice di scollegare il cavo,se non ricordo male lo ha fatto solo una volta ma dopo un pò dal riempimento della batteria. Inoltre: in genere quando iniziare a collegare il dispositivo? Intendo al di sotto del 15% o del 20%? E poi a terminale acceso o spento?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il LED si illumina di verde al raggiungimento del 90% di carica anche nell'Xperia P che utilizzo, dovresti anche notare un "rallentamento" nella ricarica del rimanente 10%, è tutto nella norma, così come nella norma è il consumo, le batterie sono un "punto debole" di questo tipo di dispositivi.

Non ho, tra le preinstallate, un'Applicazione come Battery Doctor ad ogni modo dovrebbe occuparsi solo di ottimizzare i consumi "chiudendo" applicazioni inutilizzate, gestendo al meglio le connessioni di rete e le Impostazioni, come, ad esempio, la luminosità (questo compatibilmente con le nostre corrette configurazioni).