annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

delusa

profile.country.IT.title
cosma76
Nuovo

delusa

 ho ricevuto in regalo un cellulare xperia f3111 a dicembre,a febbraio lho mandato in assistenza

causa riscaldamento e macchie sullo schermo.Dopo tre settimane rientra il cellulare  aveva lo stesso problema di surriscaldamento e in piu no avevo mai linea.Sempre tre settimane da loro al rientro  il retro del cellulare era scollato, lo rimando in assistenza  ........ tre settimane da loro risultato !!!!mi dicono che e stato manomesso e non me lo aggiustano. Ma da chi e stato manomesso che il cellulare e stato sempre in assistenza  .Sony si e comportato male non sono questi modi il cellulare andava sostituito  visto che non  ne ho usufluito gradirei che sony mi contattasse per risolvere il problema

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
gladio82
Esploratore

Ti invito a leggere un mio post della settimana scorsa, e' successa la stessa cosa che è capitata anche a te, ossia una accusa di manomissione, anche a me! Dobbiamo andare fino in fondo e vedere come sia possibile. Sei la seconda persona alla quale Sony risponde in questo modo. Ho scritto anche all' ufficio legale Sony anche se ora si sono resi disponibili per una riparazione ma comunque mi hanno fatto un danno enorme perchè essendo rimasto senza telefono ho comprato per 299,00 euro un Samsung A5.

Spero nella sosituzione integrale del teelfono. Questa che mi accingo a fare è la quinta spedizione in assistenza. POssiamo sentirci al telefono per confrontarci su questa questione? Grazie.

profile.country.IT.title
Danipb
Esploratore

Ciao Gladio82, ho avuto un problema analogo. Potresti girarmi i contatti dell'ufficio legale Sony. Vorrei scrivere anche io. 

Grazie, buona giornata.

D.