annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

CRASH PLAYSTATION VIDEO SU XPERIA Z3

RISOLTO
xJakeBlues
Membro

CRASH PLAYSTATION VIDEO SU XPERIA Z3

 Ciao,sono possessore di un Sony Xperia z3 d6603,ho un problemone mai risolto riguardo l'app playstation video(all'epoca video unlimited).Parto dal principio:da android 4.4 l'app video unlimited mi dava problemi riportando l'errore"impossibile connettersi alla rete vai ai tuoi video per vedere i contenuti";vado ai miei contenuti e nulla. Aggiorno lo smartphone a Lollipop con conseguente aggiornamento dell'app,ora non si apre più se non con un messaggio di errore l'app playstation video si è chiusa in modo anomalo :angry:  Cancello i dati dell'app e nulla,disinstallo gli aggiornamenti e nulla,ripristino il telefono e nulla,riparo il software con PC Companion e nulla,non ne vuole sapere :cry: Qualcuno mi può aiutare o ha avuto lo stesso prroblema? Edit: ho tutti gli account collegati compresi quelli su Playstation :slight_frown:


Tag (1)
50 RISPOSTE 50
xJakeBlues
Membro

infatti non avevo dubbi perchè un mio collega di lavoro che ha uno Z2 con android 5.0.2 non ha problemi....Io vorrei avere un confronto con il Z3 D6603 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Al momento nulla nemmeno nel Support Forum Intenazionale.

https://talk.sonymobile.com/

Manolo



xJakeBlues
Membro

ma può essere un difetto dello smartphone? :question:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Lo troverei insolito, mi riesce difficile pensarlo.

Manolo



xJakeBlues
Membro

beh effettivamente,ci vorrebbe un altro con Z3 uguale per poter avere un confronto

xJakeBlues
Membro

Mi sono fatto un giro su Google Plus per vedere se qualcuno in possesso dello stesso smartphone aveva problemi,e un utente possessore di Z3 non ha riscontrato problemi con l'app... :cry: mi sa tanto che lo devo spedire in assistenza

xJakeBlues
Membro

Mi sa che ho trovato il problema...bootloader sbloccato con conseguente perdita dei DRM e malfunzionamento dell'app può essere?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perché no! Ma questa "novità" del bootloader sbloccato? :anguished: :laughing:

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Anche perché nutro seri dubbi sull'hardware come causa del problema.

Manolo



xJakeBlues
Membro

era brand tim,e per portarlo al no brand con flashtool pensavo servisse il bootloader sbloccato...sono stato troppo frettoloso :rolling_eyes: sul forum xda ho trovato una procedura di ripristino DRM ma mi sa che è solo parziale,pochè fatta estratti dalla versione europea standard(e su quella purtroppo non esiste l'app playstation video o video unlimited :smileycry:) http://forum.xda-developers.com/crossdevice-dev/sony/xperia-z1-z2-z3-series-devices-drm-t2930672 ti rimando al link dove ho trovato la procedura