annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

come utilizzare il telecomando con il tv dock?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
manuelz
Nuovo

come utilizzare il telecomando con il tv dock?

Ciao a tutti, ho appena comprato il tv dock per il P e come avevo visto in una recensione, si poteva usare il telecomando della tv, ma a me nn va...qualcuno sa aiutarmi?  Grazie in anticipo

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dopo aver inserito lo smartphone nel Dock ed averlo collegato tramite HDMI dovrebbe avviarsi l'applicazione Launcher TV, a questo punto dovresti essere in grado di utilizzare il telecomando, premendo OPTIONS e selezionando "Informazioni" avrai modo di visualizzare istruzioni a riguardo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dopo aver inserito lo smartphone nel Dock ed averlo collegato tramite HDMI dovrebbe avviarsi l'applicazione Launcher TV, a questo punto dovresti essere in grado di utilizzare il telecomando, premendo OPTIONS e selezionando "Informazioni" avrai modo di visualizzare istruzioni a riguardo.

profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

ciao,

devi prima verificare se l'opione "controllo HDMi" presente sul tuo tv sia attivata. la trovi nel menù impostazion del tuo tv.


profile.country.it_IT.title
pomigyver
Nuovo

salve,ho collegato il sony p alla tv ed uso il telecomando per tutte le funzioni tranne per scrivere,non riesco a farlo e questa e' una limitazione,inoltre sto cercando una soluzione per collegare il tablet s in bluetooth per usarlo come tastiera,ma ho bisogno di aiuto.avete una soluzione?