Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti sono nuovo nella community avrei bisogno di aiuto . Sono in possesso di un Sony Xperia xz1 Compact vorrei capire che chi ha questo stesso smartphone se è possibile spostare app da memoria interna ad sd . Grazie infinite a tutti buona giornata
Ciao, se non ci sono limitazioni del sistema operativo devi andare in impostazioni > applicazioni, entri nell'applicazione e clicca sul pulsante cambia per scegliere dove salvare l'applicazione, questo pulsante varia a seconda dell'applicazione
Al contrario di XZ1 per XZ1 Compact non sembra esserci questa possibilità.
Che peccato una bomba di smartphone con così poca memoria che peccato per me che amo gli smartphone compatti , sapete dirmi se posso spostare foto e conversazioni whatsapp.? Grazie per il Vostro aiuto
Per WhatsApp io sincronizzerei che fai prima e meglio...
Così se cambi dispositivo non diventi matto a spostare nulla.
Scusa l’ignoranza cosa intendi dire ?
WhatsApp ti consente di sincronizzare tutto su Google Drive in modo da avere sempre le conversazioni ed i media del tuo Account salvati, così non dovrai mai ricordarti di spostare nulla ma se dovessi cambiare dispositivo tu basterebbe scegliere di ripristinare il tutto sul nuovo...
WhatsApp > MENU tre puntini in alto a destra > Impostazioni > Chat > Backup delle chat
Vuol dire che se salvo tutti i contenuti e chat su Google drive oltre ha non perdere niente in caso di cambio telefono non vado ad intaccare la memoria dello smartphone? Sarebbe una figata grazie mille
Il Backup in locale WhatsApp lo fa comunque, ma sì in caso di cambio dispositivo non perdi nulla.