annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Auricolari z3 compact

Sitony73
Nuovo

Auricolari z3 compact

Buongiorno, è ormai da circa un anno che ho questo problema. 

Durante le chiamate con auricolari, se mi trovo in luoghi disturbati tipo autobus, il mio interlocutore mi sente a tratti e disturbato. 

Ho già inviato in assistenza il telefono 2 volte ma non ho risolto. 

Scrivendo all'assistenza Sony, penso di aver capito che è qualcosa che riguarda l'antirumore delle cuffie in dotazione. 

Il problema è anche che non riesco ad accedere al menù antirumore perché non riconosce gli auricolari come essi.

Ho provato altri auricolari ma il problema è sempre uguale. 

Non so più cosa fare........ 

Gentilmente qualcuno che possa aiutarmi!!!!!!

Uso il telefono solo con auricolari facendo l'autista e la cosa è insopportabile. 

Grazie 

Saluti 

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

in assistenza avranno ripristinato il dispositivo? Tu lo hai fatto? Ed una riparazione del software tramite Xperia Companion?

Se nulla risolve e lo smartphone continua a non riconoscere le cuffie potresti pensare ad acquistarne un paio Bluetooth.

Manolo



Sitony73
Nuovo

Ciao, scusa il ritardo ma pensavo mi arrivasse mail di avviso risposta. Ti ringrazio ma già fatto tutto da quanto suggerito. Supporto Sony mi dice che devo acquistarmi gli auricolari antirumore......roba da matti!!!! 

Ma se prima funzionavano..... 

Come dici tu a questo punto dovrei provare con dei Bluetooth.

Non so più cosa fare e di rimandarlo in assistenza non ne ho proprio voglia. 

Grazie 

 

 

Sitony73
Nuovo

Ho provato con Bluetooth, chiamata ok ma il problema che non posso ascoltare la radio!!!! 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La Radio necessita del cavo che ha funzione di antenna, dovresti provare con il cavo inserito ma occorre verificare la possibilità di inviare l'audio agli auricolari Bluetooth... Poi non è proprio una soluzione "comoda", per la Radio ed il Bluetooth se hai un piano dati di un certo tipo puoi optare per le online... Ma non è comunque la stessa cosa.

Manolo