annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento software Xperia ad Android L è ora disponibile

profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

Aggiornamento software Xperia ad Android L è ora disponibile

ciao,

apro questo post per raccogliere un po di impressioni

io ho appena aggiornato il mio z3.......e voi ???

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ciao Pak_00,

ma tu sai nulla su Z2 Tablet? Nei paesi nordici è uscito un giorno dopo lo Z3...

profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao rooobb,

purtoppo non so nulla;

ho aperto questo post per cercare di capire la situazione "reale" in Italia...... 

profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao rooobb,

ho guardato solo ora sul sito: 

e a proposito di Z2 tablet dice...

 

Versione Android: Android 5.0 (Lollipop)

Software più recente disponibile: 23.1.A.0.690

Pubblicazione avviata: 2015-04-07

 

vediamo nei prox giorni......fammi sapere.....

 

ciaooooooooooo

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

SI ho verificato anche io e dice così, però a stamane niente.... Ma come ti va a te Lollipop? Hai dovuto resettare o va bene anche senza?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Z2 Tablet Firmware.png

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il mio è il SGP512, suggerisci di flasharlo manualmente?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No, confermavo solo la situazione.

Manolo



profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao rooobb,

sto utilizzando lollipop da alcuni giorni, ma causa impegni ho avuto poco tempo per giocarci e scoprire le novità.....

personalmente ....non ho detto WOW..........ma aspetto qualche giorno...per pronunciarmi ulteriormente......

 

l'installazzione di lollipop l'ho fatta via Pc-companion, senza alcuna necessità di ripristino......

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Alla fine mi ero stufato di aspettare e ieri che è uscito su Xperifirm l'ho flashato. Devo dire che a parte il tempo che ci si mette ad installare i driver necessari su PC, la procedura è abbastanza intuiitiva e facile.

Sul tablet (Z2 32GB WIFI) non sono riuscito a girarci granchè e come problemi ho riscontrato solo un maggiore tempo nel boot (da 15 a 30 sec), per il resto mi sembra che scorra fluidamente e le app funzionino tutte. Fra l'altro ho pensato ad un problema legato al non avere resettato tutto, l'ho fatto, 3 ore di lavoro fra backup, reset, installazione manuale di tutte le app, restore, riconfigurazione manuale degli account: stesso risultato...

Mi piacciono molto le nuove notifiche su screen lock, mentre mi piaceva di più la doppia barra di smart link/notifiche rispetto all'unica che c'è adesso. Il diegno di alcune funzioni è più piacevole (p.es. le impostazioni che sfruttano tutto lo schermo) ma non mi sembra stravolgente...

Mi interessava anche (a causa bimbe) la funzionalità di utenze limitate (peraltro mi sa che c'era già prima su kitkat) però è un pò troppo limitante su alcune app (alcuni giochi non mi permette di abilitarli) e sull'applicazione dei temi (solo quelli di default, ma io li scarico solo per loro...).. per il momento ci ho rinunciato.