annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento M4 Aqua Dual (v. 26.3.B.0.131)

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
alexmed
Membro

Aggiornamento M4 Aqua Dual (v. 26.3.B.0.131)

Mi è arrivata notifica che è disponibile l'aggiornamento v. 26.3.B.0.131 per il mio M4 Aqua Dual.

 

Qualcuno lo ha fatto? Ne vale la pena?

 

Grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
alexmed
Membro

Eureka!

 

A sorpresa oggi mi è arrivato l'aggiornamento tramite Xperia Companion: (v. 26.3.B.0.131)

 

Android 6.0.1

 

Se vedo miglioramenti farò sapere.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

21 RISPOSTE 21
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Questo un articolo di HDBLOG.it sull'argomento:

http://android.hdblog.it/2016/07/12/Android-60-Marshmallow-arriva-Sony-Xperia-M4-Aqua/

 

Io lo suggerisco, l'aggiornamento.

Manolo



profile.country.it_IT.title
alexmed
Membro

Ok, questa sera aggiorno. Poi scrivo qui se vedo qualcosa che mi piace di più rispetto prima. :wink:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

D'accordo, e speriamo ci sia molto di positivo.

Manolo



profile.country.IT.title
Icarius
Expert

E' arrivato anche l'aggiornamento Android 6.0.1 per l'Xperia M5, devo dire che il telefono grazie a Marshmallow è ancora più veloce e reattivo, l'unica mancanza è quella relativa alla possibilità di scaricare le applicazioni sulla SD, anche se avevo letto che con Android 6.0 si poteva scegliere se usare la SD come memoria interna, ho visto anche un video su YouTube con questa possibilità di scelta, evidentemente bisognerà aspettare un aggiornamento per attivare questa opzione :thinking:


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ne essere certo, sembra che questa funzione non sia stata volutamente implementata.

Manolo



profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Strano, meno male che il mio telefono ha 16GB di memoria interna, certo chi ha l'M4 da 8 avrà delle limitazioni per scaricare le applicazioni, per questo sarebbe utile avere questa funzione :question:


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Già, infatti ho sempre suggerito a tutti la versione da 16 GB, anche se occorreva (occorre) procurarsela dall'estero in quanto, insieme a molte altre versioni Dual, non distribuita in Italia.

Manolo



profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Mi sembra che in Francia si poteva trovare, o in Svizzera i luoghi più vicini 


Simone
profile.country.it_IT.title
alexmed
Membro

Il mio in effetti, dual con 16GB, arriva dalla Francia. Col mio uso ho 5GB liberi ora. Foto e filmati vanno tutti nella memoria esterna.

 

Ho collegato ora l'M4 al pc, ma per adesso Xperia Companion mi dice che è già aggiornato (ho la v 26.1.B.3.109). Probabilmente è ancora presto. L'email da Sony mi è arrivata questa mattina alle 11:48 annunciandomi la nuova versione.