annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

AGGIORNAMENTO ANDROID Bloccato

RISOLTO
androidbloccato
Esploratore

AGGIORNAMENTO ANDROID Bloccato

Ciao ragazzi ho comprato stamattina un Sony Xperia Z, ho provato a fare gli aggiornamenti ( come mi consigliava il telefono ) ma sono un paio di ore che me esce un triangolo con degli attrezzi dentro e non si accende, come posso fare?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto in Community Sony,

hai provato a collegarlo ad un computer? Dopo l'installazione del software di gestione PC Companion.

Il programma lo riconosce correttamente?

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto in Community Sony,

hai provato a collegarlo ad un computer? Dopo l'installazione del software di gestione PC Companion.

Il programma lo riconosce correttamente?

Manolo



androidbloccato
Esploratore

Ciao Manolo,

 

Grazie per aver risposto. Comunque ancora ho lasciato il telefono a riposare ed è partito solo, ancora devo provare a collegarlo al computer. Avrei un'altra domanda, dici che collegandolo al computer e aggiornandolo da li o scaricando qualche pacchetto si può migliorare la durata della batteria? l'ho lasciato caricare come diceva nelle istruzioni ma comunque la batteria si scarica velocissima.

Buon fine settimana e grazie.

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, per la batteria non penso che caricandolo/aggiornandolo da PC la situazione possa migliorare, forse la causa è una'App? Non escludere che una versione in particolare di una qualsiasi delle App installate possa (o possano) risultare ciò che scarica velocemente la batteria.

Purtroppo però dovresti verificarlo disinstallandole e reinstallandole "una alla volta" per capire quale incide sul consumo.

Esistono anche App che "dovrebbero scoprire" quali altre App consumano maggiormente, prova a leggere al link:

http://www.navigaweb.net/2014/11/quali-app-stanno-uccidendo-la-batteria.html

Manolo