annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento

profile.country.IT.title
Emmanuelecrow
Esploratore

Sony 42 A90k problema

Salve a tutti, volevo sapere se tra di voi c'è qualcuno che possiede il tv sony 42 A90k; io l'ho acquistato a giugno.

purtroppo dopo un pò di tempo ho riscontrato dei problemi, ma il principale è questo: avvolte, dopo diversi giorni, mi si blocca navigando su una qualsiasi app. (una volta anche sulla home di google..), provo il riavvio dal telecomando ma il tv non risponde e allora sono costretto a staccare la spina e riattaccarla (dopo aver aspettato almeno un minuto ovviamente), poi dopo qualche giorno, o due settimane lo rifà.....faccio piu di un ripristino di sistema ma nulla, non si risolve; siccome ovviamente è in garanzia, lo mando in assistenza e mi cambiano la scheda madre e dopo un po di tempo...stesso problema, anche dopo un aggiornamento che ha fatto, credo tra dicembre e gennaio, non si è risolto nulla; allora inizio a pensare che sia prorio android che è cosi, boh.. (altro difetto che fà è che se io sto su una piattaforma e sto guardando un film, se tolgo tutti gli effetti: modalità film metto su NO e motionflow su NO, l'immagine si rallenta, quasi và a scatti inoltre con gli effetti, anche al minimo dà una sensazione strana, come se il parlato della persona non è ben sincronizzato con il labbiale, se metto il film in lingua originale questo non succede e stranamente non succede con tutti i film, forse quest'ultimo non è un difetto boh..; se qualcuno che possiede questo tv ( anche il 48, che credo abbia lo stesso software) mi sa dare qualche delucidazione in merito perchè non so proprio piu cosa fare... grazie in anticipo

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento