Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti, volevo sapere se tra di voi c'è qualcuno che possiede il tv sony 42 A90k; io l'ho acquistato a giugno.
purtroppo dopo un pò di tempo ho riscontrato dei problemi, ma il principale è questo: avvolte, dopo diversi giorni, mi si blocca navigando su una qualsiasi app. (una volta anche sulla home di google..), provo il riavvio dal telecomando ma il tv non risponde e allora sono costretto a staccare la spina e riattaccarla (dopo aver aspettato almeno un minuto ovviamente), poi dopo qualche giorno, o due settimane lo rifà.....faccio piu di un ripristino di sistema ma nulla, non si risolve; siccome ovviamente è in garanzia, lo mando in assistenza e mi cambiano la scheda madre e dopo un po di tempo...stesso problema, anche dopo un aggiornamento che ha fatto, credo tra dicembre e gennaio, non si è risolto nulla; allora inizio a pensare che sia prorio android che è cosi, boh.. (altro difetto che fà è che se io sto su una piattaforma e sto guardando un film, se tolgo tutti gli effetti: modalità film metto su NO e motionflow su NO, l'immagine si rallenta, quasi và a scatti inoltre con gli effetti, anche al minimo dà una sensazione strana, come se il parlato della persona non è ben sincronizzato con il labbiale, se metto il film in lingua originale questo non succede e stranamente non succede con tutti i film, forse quest'ultimo non è un difetto boh..; se qualcuno che possiede questo tv ( anche il 48, che credo abbia lo stesso software) mi sa dare qualche delucidazione in merito perchè non so proprio piu cosa fare... grazie in anticipo