annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento

profile.country.IT.title
gladio82
Esploratore

Situazione paradossale e delusione totale da Sony!

Signori, mi è capitata una cosa credo unica nel suo genere!

Nei primi 24 mesi di vita ho avuto esigenza ben due volte di mandare il telefono in assistenza ovviamente in un centro autorizzato Sony.

Dopo circa 30 mesi l' ho rimandato in assistenza fuori garanzia sempre in un centro assistenza Sony mediante "Sony top care" pagando 150 euro per la ruttora della scheda logica e dell' earspeaker che si rompe un minuto dopo averlo montato.

Dopo 2 mesi circa dall' intervento a pagamento, lo rimando in assistenza perchè il telefono aveva pressappoco gli stessi difetti dell' intervento precedente e speravo in una riparazione in garanzia perchè dall' ultimo intervento erano trascorsi meno di 90 giorni.

Sapete cosa mi ha risposto l' assistenza Sony?

Che il telefono è stato manomesso e presenta una cover posteriore (vetrino) non originale!

Ma io mi sono sempre rivolto a Sony, come è possibile che vi sia un pezzo manomesso ed addiritttura non originale?

Ovviamente siamo Davide contro Golia. Loro con la loro tesi ed io con la mia che è quella reale, ossia mai rivolto a centri diversi da Sony, lo dimostra che ho speso 150 euro per ripararlo quando nuovo il telefono sul web costava circa 300 euro!

Non ho certamente potuto accettare l'ultimo preventivo da 300 euro per la riparazione ed ora sono rimasto senza telefono.

Ora comprerò un Samsung o un HTC, sperando nel fatto che se serve avrò una assistenza diversa e più vicina al cliente.

Mettetevi nei miei panni...ho scritto anche all' ufficio legale Sony ma senza risolvere nulla!

Se qualcuno avesse avuto un problema simile vi prego di segnalarmelo perchè ho intenzione di fare una denuncia per truffa contro ignoti e vorrei sapere se qualcuno ha avuto esperienze simili, viceversa, quando acquistate un altro telefono fate le dovute valutazioni alla luce della mia esperienza...:triumph:

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento