Condividi la tua esperienza!
Salve, ho acquistato un cellulare sony xperia z5 premium circa più di un mese, da onlinestore.it, questo cellulare mi è stato inviato col jack cuffie oltre che non funzionante anche bucato, sapendo da specifica che il cellulare è Impermeabile e resistente alla polvere (IP 65/68)***** e inoltre rispettando ciò scritto nel manuale. Lavando lo schermo del cellulare, il cellulare ha iniziato a lampeggiare lo schermo e a non funzionare più, poichè avevo rispettato tutto ciò come precisato nel manuale e mi ero assicurato che il cassetto sim fosse ben chiuso ( che è l'unica cosa di cui è responsabilità dell'utente) ho notato con una ***** che all'interno del jack cuffie c'era questo buco da cui è entrata l'acqua all'interno del cellulare. Ho quindi provveduto a inviare il cellulare in assistenza attraverso il sito sonytopcare ed è stato avviato al centro di assistenza di livolsi, questi una volta controllato il cellulare hanno detto che a causa mia che non ho chiuso bene gli sportelli del cellulare. Il cellulare si è rotto e mi hanno inviato un preventivo pari al costo del cellulare. Ho subito provveduto a contattarli telefonicamente, e l'operatore mi ha detto di contattarli tramite email li ho contattati e hanno detto che loro il test d'impermeabilità l'hanno eseguito e sono fuori responsabilità. Io mi sono sempre fidato dei prodotti sony, ora non credo che poichè mi viene inviato un cellulare col jack cuffie bucato da cui è entrata acqua nel cellulare io non possa beneficiare della garanzia in quanto il problema non è stato causato da me utente che ho preso tutte le precauzioni.