Condividi la tua esperienza!
Ho letto su un gruppo di discussione quanto segue:
Aggiornamento di Android Marshmallow in sospeso per Android TV di Sony -
1° marzo 2017
Abbiamo deciso di sospendere temporaneamente l'aggiornamento del firmware
di Android Marshmallow, sia come download automatico che via USB. Questa
decisione è stata presa in seguito ad alcuni problemi tecnici emersi nel
mercato durante la prima ondata di aggiornamenti.
Pur comprendendo il fatto che questo aggiornamento sia molto atteso, la
nostra priorità è quella di offrire a tutti i clienti un'esperienza di
aggiornamento quanto più comoda e semplice possibile.
I nostri tecnici del settore televisivo stanno lavorando alacremente per
risolvere le problematiche tecniche relative alla produzione di questo
aggiornamento importante per il mercato europeo, e ripristineranno
l'aggiornamento non appena possibile. Tuttavia, questo significa che non
riusciremo a effettuare la distribuzione dell'aggiornamento su tutti i TV
prevista per l'8 marzo.
Aggiorneremo questa pagina con ulteriori informazioni non appena
possibile. Per restare sempre informati e per un facile accesso a questo
annuncio, consigliamo di aggiungerlo ai segnalibri.
Grazie per la comprensione e ci scusiamo per il disagio arrecato.
Io ho aggiornato da USB e il TV si riavvia per lo meno un paio di volte al giorno, con la versione precedente non succedeva.
C'é possibilità di effettuare rollback alla versione precedente ?