Condividi la tua esperienza!
Da circa tre mesi sono possessore del tv in oggetto. Ho grossi problemi software ed hardware.
1) la tv si accende da sola, la mattina spesso la trovo accesa con schermo nero e led acceso ,agendo sul telecomando il
tv si posiziona sullo screensaver e non risponde più ai comandi ,unico modo per farlo riprendere è staccare la corrente
togliendo la spina per qualche minuto e poi riattaccarla
2)spesso quando lo accendo e vado in visione tv o satellite si sente l'audio ma a video in alto a destra scrive video
assente, inutile provare ad accendere e spegnere, per farlo riprendere a funzionare devo riavviare il sistema premendo
a lungo il pulsante di spegnimento o staccando la presa elettrica del tv
3)la scheda wi-fi del tv non rileva le reti di molti modem router, dico molti perché ho effettuato svariate prove con varie
marche (telecom connessione saltuaria, D-Link idem ,Tp-Link Archer D7,top di gamma, impossibile) unica connessione
stabile quella con un vecchio repeater Sitecom che non adoperavo da qualche anno
4)il pannello ora presenta delle macchie biancastre molto evidenti e fastidiose sui tre angoli , sul bordo superiore ed
anche al centro, evidenti con colorazioni scure (nero, blu) è inguardabile, nemmeno il mio vecchio sony KDL-40EX402 si vede così
Ho effettuato tutti gli aggiornamenti fino ad ora rilasciati da Sony ed eseguito alla lettera tutti i consigli che mi sono stati dati via e-mail dal centro assistenza compreso ripristini vari e settaggi consigliati, anche dalla community senza risultati.
Cosa devo fare per avere un tv funzionale?