annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento

gab086
Esploratore

delusione assistenza sony

Salve a tutti,

 

desidero portarvi a conoscenza della mia esperienza purtroppo negativa con il supporto Xperia. Dopo pochi mesi dall'acquisto di un tablet Z2 sono comparsi degli aloni giallini in alcune zone del display. Portato in assistenza mi vedo rifiutare la riparazione in quanto "il danno è procurato da uso improprio del dispositivo" e pertanto non coperto dalla garanzia.

 

Inutili sono state le molte telefonate e mail (con allegate foto) in cui facevo notare che il tablet non ha un minimo graffio e nelle quali chiedevo spiegazioni su come avessi potuto creare tale danno senza lasciare traccie. In conlcusione tutti gli addetti non facevano altro che dirmi che se lo dice il laboratorio è così, senza che nessuno si sia degnato di darmi spiegazioni.

 

Sono dispiaciuto, oltre che per il danno economico, del fatto di dovermi ricredere in quanto avevo scelto un prodotto sony proprio perchè reputavo la sua assistenza un punto di forza.

 

Cordiali Saluti

Giuseppe

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento