annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento

roccoventre
Esploratore

Teknema: ma come può la Sony affidarsi a costoro?

Dopo poco più di anno, quindi in garanzia, il mio Vaio mi ha abbandonato per un problema all'hard-disk.
Su indicazioni dell'assistenza telefonica Sony (call center in Egitto), ho affidato il 14 aprile 2014 il mio notebook al centro di assistenza B&B di Modena, che a sua volta ha subito inviato il pc alla Teknema di Villasanta (MB).
Dopo un mese di attesa ho sollecitato la B&B che, dopo essersi collegata con il sito della Teknema, mi ha gentilmente detto che il mio pc risutava in attesa di pezzo di ricambio:
Dopo un altro mese ho richiamato la B&B che mi ha fornito un riferimento e mi ha suggerito di contattare direttamente la Teknema.

Le mie telefonate alla Teknema sono servite soltanto a sentirmi dire le stesse cose dalla stessa persona: "Siamo in attesa dell'hard-disk nuovo e la chiameremo per farle sapere i tempi".

Ovviamente nessuno mi ha mai chiamato.

Inutile poi chiedere di parlare con un responsabile. Non te lo passano mai.

Un centro di assitenza Sony impiega più di due mesi per procurarsi un har-disk da 500 GB? Ma è possibile?
Su internet ti puoi procurare un ricambio del genere in pochi giorni.
Fermo restando che aver aspettato più di due mesi è già una vergogna, possibile che nessuno mi sappia dare dei tempi, possibile che mi facciano parlare solo con un ragazzo del callcenter che ripete una pappardella a memoria?
Mi chiedo come un marchio importante conme la Sony possa affidarsi per l'assistenza a un'azienda come la Teknema che tratta così i clienti.
Mi chiedo quando rivedrò il mio pc.

 

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento