- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
INFO & UPGRADE RAM e SSD per il SONY Vaio Duo 13
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto su questo forum e siccome starei valutando l'acquisto del Sony vaio duo 13 vorrei chiedervi alcune info in merito.
Prima di tutto chiedo a tutti i possessori la vostra esperienza d'uso e se mi consigliereste l'acquisto del SVD13
Infine vorrei sapere se una volta acquistato il modello base (SVD1321L2E) quello con i5, 4gb ram, 128 ssd è possibile successivamente aggiungere un altro blocco da 4gb e sostituire ssd da 128 con uno da 256 o 512. Questo mio dubbio è dovuto al fatto che in alcuni modelli di ultrabook ( non sony altre marche non voglio fare nomi Apple ahahah:smileylaugh: ) tali componenti sono saldati e quindi una volta acquistato un modello in particolare, non potendo più essere modificato, rimarra con quella configurazione per sempre. Grazieee
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
La massima RAM supportata è di 4 GB quindi non vi sarà modo di aumentarla, nella Guida dell'utente viene indicato che "La memoria del computer VAIO non può essere sostituita" ma non è espressamente dichiarato di quale memoria si tratti, tieni comunque presente che sostituendo (qualora possibile, probabilmente dovrai disassemblare il PC) l'SSD invalideresti la garanzia.
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
In che senso ""la massima RAM supportata è di 4gb"?
Il mio Svd13 ha nativamente 8gb di RAM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@alex218 avrai un modello diverso, non ho scritto a caso:
https://www.sony.it/electronics/support/laptop-pc-svd-series/svd1321l2e/specifications