annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

soundbar sony HT-ct380 e Sony BRAVIA KDL-47W805A

rossana.chianese
Esploratore

soundbar sony HT-ct380 e Sony BRAVIA KDL-47W805A

Salve

ho appena acquistato la soundbar  sony HT-CT380 per la TV SONY BRAVIA KDL - 47W805 con l'assicurazione da parte del rivenditore che al momento dell'accensione la soundbar si sarebbe connessa automaticamente alla TV . 

Ho chiesto che non fosse una sounbar da connettere alla tv con cavo, e il rivenditore mi ha detto che se lo avessi messo su funzione TV la soundbar avrebbe riconosciuto il televisore.

Qualcuno puo aiutarmi o è meglio che la riporti dove l'ho acquistata?

grazie

rossana

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@Miano1947 se ci dici il modello del TV forse è più facile, ma comuqnue la compatibilità ARC è necessaria per non utilizzare il cavo ottico. Per comandare la soundbar dal TV è sufficiente che ci sia il braviasync (ovviamente in quel caso dovrai avere il cavo HDMI E l'ottico)

profile.country.IT.title
lorbur
Esploratore

io ho un 43W808C e associato alla 380 funziona benissimo: solo cavo hdmi nella presa arc.

si accende e si spegne con la tv: suono potente (rispetto a quello standard) e configurabile (più bassi, più alti...).

La soundbar risolve l'unica grande pecca della tv.

 

Difetto della soundbar: appoggiata davanti alla tv, copre parzialmente il sensore del telecomando, cosa per me odiosissima, in quanto devo cambiare canale "alzando" il telecomando.

La tv va alzata di un paio di cm.

 

profile.country.IT.title
waterman66
Membro

Io ho risolto mettendo 2 piccole bacchette di legno sotto la base cromata della tv.

adesso è perfetto.