annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

soundbar sony HT-ct380 e Sony BRAVIA KDL-47W805A

rossana.chianese
Esploratore

soundbar sony HT-ct380 e Sony BRAVIA KDL-47W805A

Salve

ho appena acquistato la soundbar  sony HT-CT380 per la TV SONY BRAVIA KDL - 47W805 con l'assicurazione da parte del rivenditore che al momento dell'accensione la soundbar si sarebbe connessa automaticamente alla TV . 

Ho chiesto che non fosse una sounbar da connettere alla tv con cavo, e il rivenditore mi ha detto che se lo avessi messo su funzione TV la soundbar avrebbe riconosciuto il televisore.

Qualcuno puo aiutarmi o è meglio che la riporti dove l'ho acquistata?

grazie

rossana

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

al link la Guida di configurazione rapida, trai tu le conclusioni:

http://pdf.crse.com/manuals/4565121421.pdf

 

Niente cavo?

Manolo



rossana.chianese
Esploratore

ciao

si infatti avevo letto quelle istruzioni alle quali ho avuto accesso solo dopo aver aperto la confezione!

quindi non c'è nessun altro modo per connettere, e neppure bravia sync funziona.

grazie per la tua risposta 

vado dal rivenditore 

rossana

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

BAVIA Sync (HDMI) si ma occorrerà abilitarlo, nulla per la questione Wireless tralasciando l'utilizzo senza cavi da uno smartphone/tablet Bluetooth.

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@rossana.chianese non so quali esigenze specifiche tu possa avere (sicuramente i cavi non piacciono a nessuno), ma nessun HT serio si collega ad un TV senza cavi....Il tuo poi prevede anche il passthrough video di 3 device (bd, console, satellite, ecc.) .... vorresti far passare anche quelli via BT/wifi? o non ti servono?

Un altoparlante BT va bene per sentire meglio un ipod...

blaxter12
Nuovo

io ho istallato una soundbar yamaha ATS-1050 com cavo audio digitale ,però funziona solo se il tv riceve il segnale dall' antenna : con segnale da decoder satellitare zero audio . C'e qualche settaggio per farla funzionare sempre.

profile.country.IT.title
waterman66
Membro

Vorrei prendere la ct380.

I possessori la consigliano x un suono nitido?

profile.country.IT.title
Miano1947
Esploratore

Ho una Bravia e volevo collegarla a un soundbar HT-CT380 sempre SONY,premetto che la tv non ha la presa HDMI ARC quindi ora stò andando avanti col cavo audio ottico e mi tocca adoperare due telecomandi,ma sulla rete ho letto che si può fare il collegamento con cavi HDMI e il risultato è migliore.Chiedo aiuto ai più tecnici o meglio a chi già ha fatto questo tipo di attacco.Mille grazie!!!!!!!!!!!!!!

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ti hanno detto una stupidaggine. Il cavo hdmi o ottico è necessario

profile.country.IT.title
waterman66
Membro

Io ce l'ho da 3 mesi circa e mi trovo bene.

Collegata con hdmi su Arc, si accende e spegne ad accensione tv, e si gestisce tutto con unico telecomndo.