annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Soundbar per Sony 65"X8509C

profile.country.IT.title
bobilix
Esploratore

Soundbar per Sony 65"X8509C

Buonasera,sono molto indeciso su quale soundbar affiancare al mio tv Sony 65"X8509C.

Diciamo che sarei orientato su: HT-CT780(trovata ad un buon prezzo),HT-CT790(più recente) o HT-NT3(più performante).Verrebbe installata sotto il tv ma non a parete(almeno per il momemto).

L'ambiente è di circa 25mq,la potenza non mi interessa,ma la qualità del suono si.Sicuramente da utilizzare anche per altri apparecchi come smatphone(Android e Apple) e PC-MAC.

Di recenzioni serie se ne trovano poche e ognuno dice la sua,ma sicuramente esigo che non ci sia il fastidioso effetto ritardo tra video ed audio con nessuna fonte di riproduzzione.

Grazie delle informazioni che mi darete.

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Beh è un pò difficile che qualcuno in community abbia la possibilità di farti la recensione delle soundbar che interessano a te... Le caratteristiche sono talmente tante e dipende molto da quello che vuoi fare con i sistemi.

La NT3 è fuori produzione e supporta HIRES audio ... ma ti serve? Ha anche 400 W rispetto ai 330 della CT790, ma mi sembra di capire che questo non sia per te fondamentale. Ricorda sempre comunque che di sounbar con virtual surround, quindi non ti aspettare un effetto identico ad un sistema 5+1 o 7+1, l'efficacia poi dipende molto da come è fatto l'ambiente dove la posizioni

Considera anche le dimensioni se la metti sotto al tv, la HTCT790  è la più sottile.

Qui trovi tutti i dettagli tecnici disponibili https://drive.google.com/drive/folders/0BxQbXI0HxXyJRFo2VDkwUmJvbk0

Per il ritardo, direi che nessuno di questi dispositivi mi risulta introduca ritardi e sono comunque configurabili