annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Soundbar HT-CT370

RISOLTO
melbeatz17
Esploratore

Soundbar HT-CT370

Salve a tutti,
ho da poco acquistato la soundbar Sony HT-CT370, e sto riscontrando un problema:
la soundbar funziona perfettamente ma, quando devo effettuare lo spegnimento, il pulsante ON/OFF posto sul suo telecomando, non sembra dare segni di vita, e nemmeno il pulsante ON/OFF presente sulla soundbar sembra funzionare. L'unico modo che ho per spegnerla, è quello di connettermi in bluetooth tramite smartphone, e successivamente tramite l'app SongPal, effettuare lo spegnimento.
La cosa strana è che entrambi i pulsanti ON/OFF, sia quello del telecomando, sia quello presente sulla soundbar, al momento dell'accensione funzionano perfettamente.
Se non tocco alcun tasto di spegnimento, la soundbar va automaticamente dopo alcuni minuti nella modalità BT-AUX.
Quello che mi chiedo è, tutto normale o c'è effettivamente qualcosa che non funzica?
Grazie per le eventuali risposte.
Saluti

15 RISPOSTE 15
melbeatz17
Esploratore

Si ma infatti era mia intenzione contattarli ugualmente,

anche pechè davvero non capisco come mai solo quei pulsanti non funzionano,

mentre tutti gli altri non hanno alcun problema.

Grazie ancora comunque per la disponibilità!

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao melbeatz17,

 

Colgo l'occasione per intromettermi e lasciarti i recapiti del Supporto, per quando deciderai di contattarlo:

 

Email: Compila il modulo online qui.

Telefono: Chiama l'199.151.146, operativo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00

 

Buona serata e Buone Feste,

Francesco

melbeatz17
Esploratore

Grazie mille, gentilissimo Francesco_F!

Il modulo online l'ho già compilato, se non ottengo chiarimenti, dopo le festività provo a telefonare.

Che tu sappia ha un costo la chiamata al numero che mi hai lasciato?

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao melbeatz17,

 

Sul sito viene specificato che il costo della chiamata da numeri di rete fissa è di 10,19 centesimi al minuto senza scatto alla risposta. :slight_smile:

 

Tienici aggiornati.

 

Buona giornata,

Francesco

melbeatz17
Esploratore

Stavo pensando, posso io in qualche modo aggiornare il firmware della soundbar, o quantomeno provare a resettarlo? 

Mi è balzata in mente l'idea che possa essere un qualche blocco a livello software, visto che tutto il resto funziona perfettamente.

Tag (1)
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il firmware non mi risulta sia aggiornabile (almeno non autonomamente), per resettarlo queste sono le istruzioni ma utilizzano pulsanti che a te non funzionano... non so se tramite l'app ci riesci ugualmente!

reset HTCT370.jpg