annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony bdv e290...problema docking station iphone

profile.country.it_IT.title
Francescoa95
Visitatore

Sony bdv e290...problema docking station iphone

Buongiorno a tutti ragazzi, ho comprato da poco un home theatre, il modello bdv e290, da mettere in camera, avevo intenzione di usarlo solo per ascoltare la musica comandandolo o dall'iphone o dal computer...non ci ho collegato alcuna televisione, perchè non ho posto per mettercela; quando l'ho acceso e ho connesso il mio iphone alla docking station peró ho notato che questo viene visto solo come un disco di archiviazione di massa e, perció, non mi è possibile scegliere le canzoni se non con il telecomando dell'home theatre ma per interagire con il menù multimediale devo per forza collegare l'amplificatore ad uno schermo(e non era assolutamente quello che avevo in mente di fare) poi peró ieri sera quando l'ho collegato sono riuscito (non so come) a far sì che l'iphone non diventasse inutilizzabile e, anzi, potevo tranquillamente navigare e scegliere le canzoni che volevo io in "musica", come se avessi collegato all'iphone un paio di cuffie...tempo 30 minuti peró e l'home theatre si è come messo in pausa e, quando l'ho riacceso, mi ha ridato il "problema" che riscontravo le altre volte, ovvero che posso scegliere le canzoni da far riprodurre solo tramite il telecomando dell'amplificatore.

Secondo voi come mai in quel caso sono riuscito a comandare il tutto dall'iphone? E, soprattutto, come posso far in modo che risucceda?? (perchè io quando ho comprato questo home theatre, vedendo che aveva la dock, pensavo proprio che succedesse come vi ho descritto sopra, in modo da scegliere le canzoni direttamente dall'iphone e farle riprodurre dall'home theatre)

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovresti effettuare una ricerca in rete in tal senso, esistono pareri discordanti, molto può dipendere dal Router se compatibile o meno, ma ripeto, una semplice ricerca mirata tramite Google può esserti di aiuto.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In realta, questo è quanto comunica Apple:

http://support.apple.com/kb/HT1515?viewlocale=it_IT

Domanda: AirPort Express può estendere ("ripetere" o "ritrasmettere") in modalità wireless la rete di un punto di accesso di terzi?

Risposta: No. Tuttavia può estendere in modalità wireless la portata di una rete WDS ospitata da una base AirPort Extreme o un'altra base AirPort Express.

profile.country.it_IT.title
Francescoa95
Visitatore

Ok mi sembrava strano:(...hahaha grazie mille!!:)

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In ogni caso, non dovresti avere grossi problemi di ricezione tra un piano e l'altro.